Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao raga,

se avete paura dei ragni beccatevi questo :devil: , purtroppo il codek Xvid non so bene come si configura per cui la compressione non e' eccezionale. Il file occupa 4,5 Mb circa.

Qualquno ha delle dritte o ha visto una discussione sull'utilizzo e configurazione dei codek?

Tarantula

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Strano, a me funziona benone, vediamo se qualquno ha lo stesso problema!

Comunque il link e' www.mysticman.net/Test/Tarantula.zip, prova a fare copia incolla nella barra dell'indirizzo.

Salut

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grande!!!

intendi fare una animazione con tanto di regia pensata?

prova a ricomprimere il tutto per ottenere una miglor qualità, aspetto ansioso up!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Bello! molto d'effetto! quoto il fatto di regolare la compressione video... e regolerei il movimento rotatorio della camera: secondo me è troppo veloce e non si notano i movimenti delle zampette.

Modificato da LorenzoB

Link al messaggio
Condividi su altri siti

riprovato ora funziona O_o' e copiare l'url nella barra indirizzi o.o

questi pc all'uni funzionassero una volta tanto come dovrebbero (o meglio come vorrei :P)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ke skifo amici (citazione dalla più nota pubblicità della fiat :P ) ... ti dico solo questo... odio i ragni da morire e sei riuscito a farmi venire i brividi... meglio di così ;) ... fammi un piacere... alla fine del video "acciaccalo" :D

cia cia e complimenti ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazzzzie ragazzi,

sempre molto gentili. Volevo che il passo successivo fosse la tarantola che schizza sulla telecamera, dopo di che la vista ruota di 180° circa, verso l'alto, inquadrando il cielo (con la tarantola ancora sopra l'obiettivo), a simulare che lo sfortunato fotografo si capotta dallo spavento. Ve lo immaginate? :eek:

Comunque dovrebbe essere una parte del mio showreel. Vediamo cosa salta fuori.

Salut

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazzzzie ragazzi,

sempre molto gentili. Volevo che il passo successivo fosse la tarantola che schizza sulla telecamera, dopo di che la vista ruota di 180° circa, verso l'alto, inquadrando il cielo (con la tarantola ancora sopra l'obiettivo), a simulare che lo sfortunato fotografo si capotta dallo spavento. Ve lo immaginate?  :eek:

Comunque dovrebbe essere una parte del mio showreel. Vediamo cosa salta fuori.

Salut

aaaaarg... anche da casa ho avuto problemi a vederla... ora butto via sto cesso di

PC... non lo reggo più...

voglio un 4processore... con kili e kili di banchi di ram e voglio anche due sistemi operativi ( così almeno uno mi fa vedere i video per giove... )

mi mandi una screen shot.. .mi sento l'unico che non l'ha vista .. e non mi va...

ecco

( tagliato fuori ) .. uff!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
aaaaarg... anche da casa ho avuto problemi a vederla... ora butto via sto cesso di

PC... non lo reggo più...

voglio un 4processore... con kili e kili di banchi di ram  e voglio anche due sistemi operativi ( così almeno uno mi fa vedere i video per giove... )

mi mandi una screen shot.. .mi sento l'unico che non l'ha vista .. e non mi va...

ecco

( tagliato fuori ) .. uff!

Urka thema, sei sicuro che il codec Xvid e' quello giusto? Scarica quello aggiornato da qui.

Comunque ecco lo screen shot.

tarantula1.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:eek:  :eek:

alla faccia dell'aracnofobia... questa tarantola farebbe paura pure a spiderman!!!!

:w00t:  :w00t:

come hai fatto la peluria sulle zampe?

Grazie ps22, la peluria l'ho fatta con il plugin Ornatrix. Trovi la demo qui.

A presto per il wireframe dell'animazione finale!

Link al messaggio
Condividi su altri siti