Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

ma ciao a tutti.

posto l'immagine in versione notturna del soggiorno che avevo postato qualche settimana addietro in versione giorno.

sempre MR con FG+GI effetto lume a 50 di density, samples 1 e 64. i materiali sono gli stessi usati nella versione giorno.

alla fine ho saturato un po' i colori e accentuato il contrasto con un correttore d'immagine.

a me piace, voi che dite?

auguri a tutti e buon anno.

Ciao mi piace molto il tuo lavoro, vorrei chiederti una curiosità, come hai creato il materiale intonaco dei muri?

nn riesco a crearlo bene come nel tuo anche se come motore di rendering uso maxwell in 3ds max e nn mental!!

grazie e complimenti ancora

Ciao,

a me piace molto!

Avrei da chiederti come hai gestito i corpi luminosi per creare quell'effetto bagliore diffuso sulla lampadina

Hai usato fotometrie?

La lampadina vera e propria è un oggetto a cui è applicato un materiale autoilluminante?

Grazie

spatagnau

ancora ciao.

ho abbassato la 'nebbiolina' e cambiato un po' la saturazione.

spero ora vi piaccia di piu'.

per quel che riguarda l'effetto intorno alle luci è il 'Beam (lume)' appunto che trovi tra I Camera Effects-Volume-(Istance) nei materiali- e poi lo assegni alle luci. ma mi sembra tu possa ottenere lo stesso effeto con PS.

P.S. mi gustano molto i tuoi lavori, le tue cucine e nn mi dispiacerebbe fare dei lavori nel tuo stesso ambito, per uno studio come il tuo...

a il bulbo della lampadina è un materiale MR con assegnate 2 mappe.

per quel che riguarda il muro è un Arch & Design matte finish con una mappa nel bump, è quando lo applichi che c'è da settare bene. cmq ti lascio i miei settaggi.

ciao a tutti e grazie tanto tanto x critiche e complimenti, è questo mix di cose che permettere di crescere.

ancora auguri e grazie.

a me la prima versione piaceva.

avrei solo rivisto il legno del mobile scuro.

riguardo l'intonaco, secondo me quello che hai rappresentato sarebbe più consono per rivestire un esterno (di una casa rustica). in un salotto che che ha una immagine molto elegante come quello che hai rappresentato non ce lo vedo proprio un intonaco così; anzi credo che un intonaco così corposo e spesso non si addica a nessun interno.

che dici?