Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Flutter

Zbrush?

Recommended Posts

CIAO A TUTI HO APPENA SCARICATO Z-BRUSH E VORREI SAPERE(SE POTETE...) SE SI POSSONO COSTRUIRE MODELLI DA ZERO IN ALTA FEDELTA PERCHE 3DS E COMPLICATO E AUTOCAD E' SOLO UNA DEMO (BLENDER INVECE NN LO USO MOLTO)CIAO A TUTTI!!!

grazie tante! con questi modelli vorrei realizzare video pero l'animazione con che programma dovrei farla?3ds e limitato e blender nn so come animarli? ditemi come devo fare o quale programma usare

grazie tante! con questi modelli vorrei realizzare video pero l'animazione con che programma dovrei farla?3ds e limitato

se 3dsmax è limitato per l'animazione??

consiglio: leggi le FAQ del forum, e non aprire discussioni con titoli astratti, tipo: aiuto, zbrush, ho un problema ecc...

Edited by kris_73_it

Se 3dsmax è troppo complicato, xbrush lo è 1000 volte di più, quindi fa i tuoi conti.

Io ti suggerisco di farti un bel po di tutorial.

L'unica LIMITAZIONE è la tua pazienza o fretta ;)

Cmq per "Alta fedeltà", per le maiuscole e per "3ds è limitato" ti becchi un bel capibara :P

Ah anche la sezione in cui hai postato è perfetta :lol:

Capibara.jpg

:TeapotBlinkRed:

Edited by pillus

Guest Passariello
grazie tante! con questi modelli vorrei realizzare video pero l'animazione con che programma dovrei farla?3ds e limitato e blender nn so come animarli? ditemi come devo fare o quale programma usare

3ds è limitato?

:TeapotBlinkRed: ???

.... ops.... 1993.... l'anno di 3DS DOS v3.0

Edited by Passariello

Guest Mirco83
il timeline contiene solo qualke sec; se c'e un modo per ampliarlo me lo potete dire?cmq io ho autodesk 3dstudio max 9

:huh::mellow:

quindi per limitato intendi che la timeline contiene solo qualche secondo?

il timeline contiene solo qualke sec; se c'e un modo per ampliarlo me lo potete dire?cmq io ho autodesk 3dstudio max 9

:huh::mellow:

se posso dire la mia zbrush lo vedo e usato solo per modelli organici , usa max per utto il resto e importi casomai il modello di zbrush

contiene qualche secondo perche se vuoi piu frame devi aumentarli dove c'è il numero dei frame e i comandi play c'è il comando time configuration e li metti tutti i frame che vuoi e ti si aggiorna la timeline

ciao

Se 3dsmax è troppo complicato, xbrush lo è 1000 volte di più, quindi fa i tuoi conti.

Io ti suggerisco di farti un bel po di tutorial.

L'unica LIMITAZIONE è la tua pazienza o fretta ;)

Cmq per "Alta fedeltà", per le maiuscole e per "3ds è limitato" ti becchi un bel capibara :P

Ah anche la sezione in cui hai postato è perfetta :lol:

Capibara.jpg

:TeapotBlinkRed:

:Clap03::Clap03::Clap03: e bravo Pillus dopo il tapiro il capibara :D:D:D troppo forte

Guest Mirco83
si!!! e solo per la timeline perche il resto e praticamente eccellente......

Cioè:Tu hai pensato che 3DSMAX avesse un tempo di timeline massimo di quei pochi secondi,quindi l'hai ritenuto limitato.Questo vuol dire che non hai mai usato nemmeno un software video,visto che tutte le timeline del mondo esistenti si regolano dal pannello delle opzioni :-)

Perciò, visto che sei intenzionato seriamente all'animazione ti consiglio caldamente di partire dalle basi basi basi del 3D...A partire dall'interfaccia e poi piano piano vai sulla modellazione di oggetti semplicissimi. Lascia perdere del tutto Zbrush per ora.

Ci vuole tanto tanto studio e, se sei appassionato, ti leverai delle soddisfazioni!

ciao!

Edited by Mirco83

grazie per il suggerimento!!!!!ma il sowtware video intendi per adobe premiere pro o altri... cmq i tutorial sono in inglese e io nn sono bravo.Mi dite voi dei link dove trovarli in italiano(3ds max9).....grazie in anticipo

Guest Mirco83
grazie per il suggerimento!!!!!ma il sowtware video intendi per adobe premiere pro o altri... cmq i tutorial sono in inglese e io nn sono bravo.Mi dite voi dei link dove trovarli in italiano(3ds max9).....grazie in anticipo

Sì intendo quelli...

Ti consiglio sin da ora a cominciare ad abituarti a studiare tutorial in inglese...Perché i videotutorial e tutorial (soprattutto di animazione) sono proprio in lingua madre.

Ciao