Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
myrender

Xp32 Più Veloce Di Xp64 Test Vray Rendering

Recommended Posts

ciao a tutti, qualcuno ha provato la velocità dei due sistemi operativi XP32 e XP64 nel renderizzare la scena del test???

be a me (come detto nel mio precedente post), XP32 è più veloce di circa 2 minuti di XP64.in tutte le risoluzioni con e senza overclock.

qualcuno saprebbe dirmi se ha provato lo stesso?

Edited by myrender

Guarda nella discussione del test con vray. Pare che le differenze almeno in quel caso fossero dovute al plug-in utilizzato, che nella versione a 64bit e con vray 1.5 risultava più lento. Sembrerebbe, ma dico sembrerebbe perché perché proprio negli ultimi giorni se ne sta parlando, che in altre condizioni le prestazioni siano le stesse. E questo è anche ciò che avevo rilevato io con altre scene di test, nelle quali non ho mai fatto uso di plug-ins di terze parti.

Comunque dovrebbe uscire a momenti (sono settimane che dobbiamo presentarlo) un test delle cpu con pental ray e senza plug-ins ulteriori, che potrà essere utile anche per queste comparazioni. Raccomandato ai più "dotati" perché un q6600 a 3,6GHz ci sta mettendo un ora e mezzo mentre il mio povero E6420 dual core a 3,32GHz ci mette tre ore e mezzo...

ciao a tutti, qualcuno ha provato la velocità dei due sistemi operativi XP32 e XP64 nel renderizzare la scena del test???

be a me (come detto nel mio precedente post), XP32 è più veloce di circa 2 minuti di XP64.in tutte le risoluzioni con e senza overclock.

qualcuno saprebbe dirmi se ha provato lo stesso?

Ciao...Ti chiedo io prima una cosa: Usi il pc con le stesse caratteristiche usando sia xè32 che xp64?

Poi rispondo alla tua domanda...Si posso dirti che xp32 non è proprio più veloce, infatti con due test fatti da me, ho appurato che il 64 su certe cose è di uqalche secondo forse più veloce nell'elaborazione...ma tutto sommato sono simili...Ed onestamente a mio parere preferisco il 32.

Spero abbia soddisfatto la tua curiosità.

Edited by papafoxtrot
Tolto il maiuscolo

Comunque anche io trovai in realtà il 64 leggermente più veloce, quando si fa uso intenso della ram: inoltre non capisco perché a questo punto preferisci il 32, soprattutto visto i grossi limiti di questo sistema nell'uso della ram..

un test delle cpu con pental ray

Che figata di motore!!! Chissà come deve essere questo "pental ray" provato su cpu installate su schede madri Gigante ds4!!! :lol:

bert ti chiedo di scrivere in minuscolo: il maiuscolo ecquivale ad urlare.

So ragazzi che il maiuscolo si intende come uro qui...scusatemi, ma nemmeno mi ero accorto che avevo attivo il bloc maiusc...ancora scusatemi.

Ha ha, no la gigante era addirittura la ud5, dunque core i7!! Sai che bomba!

Non preoccuparti bert, stavolta ho editato io il messaggio, l'importante è che tu lo sappia. Poi ovviamente dato il contenuto nessuno si tappa le orecchie pensando che sta sbraitando...è chiaro che si è trattato di un semplice errore.