Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Lady Purple

Lady Purple Sketchbook

Recommended Posts

Ciao a tutti

Siccome mi capita spesso di realizzare dei disegni o dei semplici schizzi senza arrivare a produrre delle illustrazioni vere e proprie, la maggior parte delle volte posto i miei lavori direttamente nel mio sito. Ho pensato che magari sarebbe stato carino tenere uno sketchbook qui su treddi com dato che lo frequento da così tanto tempo.

Metterò le cose che ho fatto e che ritengo migliori, o dei disegni a cui sono affezionata, o cmq ciò che disegno man mano nel corso del tempo. Alcuni disegni sono un po' datati e mostrano alcuni limiti, ma tutto sommato non mi sembrano malaccio ancora oggi, anche se diverse cose le rivedrei.

Spero cmq piacciano a chi passerà di qui ;)

Ciao

Vale

Edited by Lady Purple

Uh ma che bello uno sketchbook della Lady :wub:

Che dire... subito subito 5 Star.gif... anche se quello a colori stona nel mucchio :)

Grazie!

Sì sicuramente ci sono molte cose che oggi andrebbero riviste, in più di un disegno. Ma per la maggior parte sono cmq affezionata, per questo li inserisco ;) cercherò in ogni caso di mantenere alta la 'media' della qualità :P

ma sei te che disegnavi i miei cartoni da bambino????nel caso hai trovato anche l'elisir di lunga vita oltre alla matita magica :P

attendo l'arrivo di Lamù...in mio sogno da preadolescente :D

si...si vede che ci sono sbalzi tra esecuzioni eccelse e meno...ma ci sta tutto....

rinnovo i complimenti :Clap03:

Assolutamente dei lavori stupendi, come al solito...

l'unica cosa che mi preoccupa, e che essendo le immagini postate su imageshack, tra poco tempo non saranno più visualizzabili....

5 stelline anche per me.

magica magica emi! magica magica emi..... ops scusate mi sono fatta prendere ... un tuffo nel passato :P

Belli.... ma li hai copiati?

Io qualche anno fa andavo matta x per disegnare i personaggi della walt disney ...però li copiavo dalle figurine degli album.... :lol: .... e poi le coloravo...

seguo ... con nostalgia :rolleyes::lol:

Grazie a tutti! Sono contenta vi siano piaciuti. Parlando in generale di gusti, a me più che altro rilassa molto disegnare personaggi Disney perchè hanno delle linee 'riposanti' e morbide il più delle volte :P cmq come si vede bene, mi piacciono molto anche i manga.. a volte comincio a disegnare sovrappensiero senza sapere dove andrò a parare... ! Per imageshack spero non ci siano problemi, ho notato che cmq spesso conserva immagini anche per due anni o più.. nel caso le rihosterò :ph34r:

@ May: ehh si anche io andavo pazza per Emi da piccola! Cmq nessun disegno è copiato (se per 'copiare' intendi il paint over, ritracciare i disegni sopra a quelli originali), di solito per riprodurre personaggi famosi uso delle reference (tenedole accanto e mai sotto) ma molto spesso disegno a mente, come molti personaggi manga che ho fatto, oppure il Pierrot, la Bestia, o Asuka.

Non mi restano molti disegni da uploadare, dopo sarò in 'pari' con tutti quelli che ho fatto finora, e poi pubblicherò i successivi man mano che li farò (di solito ne faccio due o tre al mese, tempo permettendo)

Ciao!

Vale