Vai al contenuto
corbu88

Igloo Solaio

Recommended Posts

Salve a tutti,

vorrei sapere se qualcuno sa dove si possono trovare degli igloo3d da mettere sul mio buon solaio a terra. Oppure sarebbe anche meglio se poteste darmi delle dritte per la modellazione.

Uso soprattutto autocad per modellare e max per renderizzare, ho già provato estrudendo due sezioni e intersecandole ma il risultato è decisamente scarso. Poi ho provato ad aggiustare la roba che mi è venuta sottraendo dei solidi ad hoc ma anche li non c'eravamo...altrimenti avevo pensato di realizzare piano opportunamente modellato e piegarlo in max con bend, ma non ho abbastanza tempo per imparare a modellare in max :( ...

scusate per il post lungo e grazie per l'attenzione...

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

consiglio di imparare a modellare direttamente tutto dentro max ;) così potrai usare autocad al minimo ed avere il controllo su tutto tramite max.

Io ho un modello di igloo ma fino a domenica/lunedì non sarò in studio altrimenti la morosa mi mette a dormire sul terrazzino a -20°

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie mille, attendo fiducioso... per la modellazione... tra i propositi per il 2009 ci sarà anche quello... ;)

Modificato da corbu88

Link al messaggio
Condividi su altri siti