Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
zancanaro

Armchair, Sofa Naturale

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Non molto tempo fa che mostrare il mio lavoro qui. Ho deciso di ricongiungersi con il forum e questa volta cercando di parlare (scrivere) in italiano.

Questa immagine è stata fatta utilizzando 3ds + Vray + PS + Mudbox (ha contribuito a formare i tessuti). L'immagine sarà utilizzata nel catalogo della ditta dove lavoro.

HI res

http://www.frame1.com.br/arquivos/poltronaratan.jpg

Grazie a tutti

post-37613-1230285242_thumb.jpg

Ciao a tutti.

Non molto tempo fa che mostrare il mio lavoro qui. Ho deciso di ricongiungersi con il forum e questa volta cercando di parlare (scrivere) in italiano.

Questa immagine è stata fatta utilizzando 3ds + Vray + PS + Mudbox (ha contribuito a formare i tessuti). L'immagine sarà utilizzata nel catalogo della ditta dove lavoro.

HI res

http://www.frame1.com.br/arquivos/poltronaratan.jpg

Grazie a tutti

Complimenti, ottimo lavoro!

Grazie a tutti

Questa sedia è stato modellato in 3dsmax. La quota di fibra naturale è anche modellato (e non solo di texture) utilizzando Spline.

Molte persone mi peguntaram se il fondo è stato fotografia. Il fondo è anche 3d (plantas. barca, acqua, erba ...) 'il cielo è mescolato con piume una foto di 3ds max mappe procedu

Vedere l'immagine ad alta risoluzione, è interessante dettagli

Quando si ritorna a casa mia, mostra il wireframe della scena

Grato a tutti

Complimenti!!!!

Immagine stupenda!! ha modellato e mappato tutto veramente alla perfezione!!!!

Ti volevo fare alcune domande:

8

1 - Quanto tempo ci hai messo per preparare una scena del genere (tempi di cottura inclusi)?

2 - I fiori li hai modellati tu da zero o sei partito da qualche modello tipo evermotion o xfrog?

3 - Come hai fatto a mappare il parquet?? sembra quasi che per ogni listello hai utilizzato una textures diversa...

Quale tecnica hai usato?

grazie mille e complimenti ancora!!! :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Grazie

- Preparato questa scena in 1 giorno (10 ore), tra cui concetto, la modellazione, la mappatura, la composizione e l'illuminazione. Il tempo di rendere non sapere esattamente, credo che sia vicino a 3 ore

-I fiori sono il evermotion, ma sono stati modificati per raggiungere questo

- Un pavimento di legno è una struttura di tutto il applicato su alcuni "chanfer box" (raggruppati in un unico ciclo). L'indagine è stata impostata a fondersi con il modello. Dopo aver mappato, convertiti in "editable poly" e fosse in grado di gestire ogni elemento indipendente, e con la propria mappatura.

Spero che ha aiutato

Grazie