Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
LucaGianetti

Fiat Panda, Vecchia Panda :)

Recommended Posts

Buon Natale a tutti ragazzi! rieccomi dinuovo qua tra voi :P

scusate la mia assenza ma in questo mese ho avuto e ho grossi problemi con il mio pc...come sempre <_< non ne ho più voglia! -_- vabbè vabbè..

vi posto l'ultimo lavoro ormai fermo da mesi per via del computer. :angry:

è la mitica Fiat panda! ;) sisi proprio lei, l'unica e VECCHIA fiat panda :wub:

sara un lungo WIP poichè voglio realizzare in futuro un animazione...che vi spiegherò in futuro :blush:

ho già provato a realizzare un animazione usando la versione demo del plug Craft Animation Toll :rolleyes: devo dire davvero geniale e intuitivo ;)

ma preferisco parrare mesi a studiare il riggaggio ^_^ prima o poi dovrò sbatterci la testa no? :lol:

...visto che siamo sotto le feste natalizie vi prego di essere molto buoni e dolci con i commenti :P ihihihi :blush:

il render è di scarsa qualità perkè l'ho renderizzato con vray in un portatile con 512Mb di RAM :wallbash: va troppo lento rispetto ai miei 3Gb del fisso :Clap03:

vabbè vi mostro le immagini e il video dell'animazione..

anch'essa è in bassa qualità, cioè non mi ci sono sbattuto a fare un animazione sensata XD :hello: (e quando mai faccio qualcosa di sensato? :blush: ) niente vray quindi...solo scanline e senza luci, così da non sovraccaricare il processore nel rendering...sembrava un phon..l'aria che usciva era troppo calda :eek: che bello fondo il portatile sarà stata sopra ai 40°C di sicuro :w00t: ...

ecco a voi il mitico pandino :rolleyes:

pandaeu3.th.jpg

panda2sw4.th.jpg

panda3zk8.th.jpg

panda4ek2.th.jpg

molto carino :D

ma non ho capito, hai usato il Tool ho hai fatto tutto a mano per l'animazione?

ciao MadDoll :)

beh l'animazione l'ho realizzata con il toll della craft...era una prova del demo ^_^ molto carino e molto intuitivo :lol:

solo che è molto più bello realizzare tutte le cose con le proprie mani e con i propri sforzi! i plug son belli e ti tolgono molto tempo di lavoro che si utilizzerebbe per creare i rig o altre cose ^_^

beh per ora il wip è momentaneamente interrotto a termine indeterminato -_- non so quando me lo sistemeranno sto pc... <_<

ma vabbè..

si può parlare su tutto quello che si vuole sulle panda :lol:

ora vado :) devo andare con dei miei amici con la pandina :wub:

ROSSA CON I SEDILI ZEBRATI :rolleyes: troppo bella :P e troppo HeavyMetalCar :devil:

ahahah

ciaooooz :w00t:

eh si concordo, i plugin servono per togliere lavoro pesante quando il tempo è poco o la mole di lavoro è enorme, ovviamente c'è sempre il tempo di decidere di iniziare un lavoro con i vecchi sistemi solo per proprio gusto e come esercizio personale, su questo non c'è dubbio ^_^

p.s. rossa coi sedili zebrati?!?!?!? non è metal, E' MALEDETTAMENTE GLAM ROCK OH YEAH!!!

eh si concordo, i plugin servono per togliere lavoro pesante quando il tempo è poco o la mole di lavoro è enorme, ovviamente c'è sempre il tempo di decidere di iniziare un lavoro con i vecchi sistemi solo per proprio gusto e come esercizio personale, su questo non c'è dubbio ^_^

p.s. rossa coi sedili zebrati?!?!?!? non è metal, E' MALEDETTAMENTE GLAM ROCK OH YEAH!!!

eh già hai ragione..non è metal..mi sono dimenticato che ci sono anche i dadi

07d9_1.JPG

ahahah quindi ora è Heavy Metal :lol: (io proporrei anche uno smile rockettato nella lista :lol: )

eh sì!

LA PANDA è SEMPRE LA PANDA

vabbè ciao ragazzi :P