Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
icer

Race Pro

Recommended Posts

E' stata finalmente annunciata la data del rilascio del gioco di guida in esclusiva per xbox360, RACE PRO: il 12 Febbraio!!!

La demo invece è stata annunciata verso metà/fine Gennaio :rolleyes:

Non vedo l'ora di vedere cosa hanno tirato fuori quei pazzi della Simbin ( gli stessi della lunga serie di GTR )

Ovvio, a chi non piace la simulazione sarà un gioco da evitare come la peste anche se spero che ci sia qualche possibilità di giocarci col solo joypad senza smadonnare troppo :lol:

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

finalmente è uscito -> Sito ufficiale

Dalle recensioni che stanno uscendo, graficamente è inferiori agli attuali standard (e questo mi dispiace), simulativamente è come tutti i giochi della Simbin, pesante.

Prima di acquistarlo, aspetterò cmq la demo e ci penserò per benino perchè un pò mi ha deluso, specialmente il comparto grafico.. speravo che fosse qualcosa di veramente poderoso -_-

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

E' stata finalmente annunciata la data del rilascio del gioco di guida in esclusiva per xbox360, RACE PRO: il 12 Febbraio!!!

La demo invece è stata annunciata verso metà/fine Gennaio :rolleyes:

Non vedo l'ora di vedere cosa hanno tirato fuori quei pazzi della Simbin ( gli stessi della lunga serie di GTR )

Ovvio, a chi non piace la simulazione sarà un gioco da evitare come la peste anche se spero che ci sia qualche possibilità di giocarci col solo joypad senza smadonnare troppo :lol:

Ciao Luca, una piccola precisazione sulla crew, quelli di GTR\GTR2\GTLEGENDS, lo zoccolo duro insomma, sono i Slighly Mad Studios ex Blimey (NFS Shift).

I Simbin e' da Race07/GTREvo/STCC/RaceOn che si sono plafonati su quella piattaforma con innesti tipo Real Time Racing su PC pero'.

Ho provato con una beta key sul tracciato di Zolder.

Abbastanza bella come novita', transponder piazzati sulle auto reali trasmettono i dati a una centrale che distribuisce via internet, la posizione e i dati fondamentali delle auto vere in pista.

In pratica tu corri contro piloti veri partendo sempre da fondo griglia, sia Live o con gare 'registrate'.

Unica pecca e' che i piloti reali, ovviamente, non ti vedono.

Se arrivano da dietro devi dare strada con largo anticipo o ti tamponano.

Oppure se sorpassi lo devi fare in maniera molto decisa ma sempre stando alla larga dalla vettura dell'avversario che sta correndo sulla pista vera.

Ciao.

Si infatti ho visto qualche recensione e non e' che ne fossero entusiasti, onestamente se hai l'x360 t'acchiappi Forza3 che ho provato a un gameparty e lo trovo molto piu' accattivante.

Poi io non ho l'x360 e piu' che altro uso/moddo simulatori, ho appena finito una Speciale a Joux Plane con una Lancia 037 sul buon vecchio GTR2.

E qui si suda e' un budello ma almeno godi. :lol:

ciao