Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
francesco orsini

Max 2008 Non Si Apre Più

Recommended Posts

Salve ragazzi e Buon Natale, è strano postare un problema a Natale ma non posso farne a meno e ho bisogno di voi:

Siccome stamani Vista 64 mi è crashato(tanto per cambiare), quando si è riavviato il pc Max 2008 non si è più aperto, cioè quando arriva a caricare il file biped.dlc si blocca; ho riistalllato max 2008 ma fa sempre la stessa cosa, mah...

Ho letto le altre discussioni e c' è qualcuno che ha suggerito di cancellare i file .ini, ma dove si trovano? Non ne ho la più pallida idea, insomma fatemi sapere come mi posso comportare, sono quasi all' esaurimento con Vista, cacchio appena posso rimetto Xp, E' UN INCUBOOOO, ciao a tutti e BUON NATALE ancora :hello:

Guest

copialo nella stessa cartella in modo tale da averlo con sicurezza.... poi cancella il vecchio...

Non avendo Vista e non mi è mai capitato un problema simile, di più non posso dirti...

Mat

:hello:

Buon Natale Francesco, io ho sia 3dstudio max 2008 che 2009 su vista mai avuti questi problemi anche se capita qualche volta che è crashato. Hai provato anche cancellare oltre le dll e file ini anche nel registro di sistema!!! Poi se ti capita spesso vuol dire che ce qualcosa che non va nella tua macchina.

Ciao by Dgrafica

Buon Natale Dgrafica, ci sta che sia una ram rotta si...comunque dove li trovo i file di registro di sistema, non mi sono mai trovato in questa situazione e non so come posso ovviare a questo problema, sicuramente c'è il modo di togliere questo errore...

Ho 4 Gb di ram, 2 le ho di riserva nel caso in cui una si danneggi...come posso fare per capire quale banco è rotto??? Cioè quale metodo posso seguire? Ne provo uno alla volta? Oppure c' è qualche programmino specifico, non so tipo Memtest? Ciao di nuovo

Hai provato un Ripristino del Sistema? Se è abbastanza recente, non perdi molto...

E' un anno che devo riformattare, ma non trovo mai la voglia di farlo e così, ogni tanto, mi va in blocco (sopratutto a causa di driver provati non perfetti che hanno lasciato rimasugli)... nei casi più gravi, ha sempre risolto con il ripristino di sistema, che credo ripristini anche le DLL...

Guest
Ma per il ripristino serve il Dvd di Vista o c'è un altro modo??? Dico così perchè in questi giorni ce l' ha mio cugino Vista

Non credo che sia quello che intendeva GiGa3D... le mie esperienze su Vista sono limitate al solo utilizzo e test vario dio alcune sue parti e non a risolvere certi problemi.. spero che sia uguale ad Xp per questa cosa...

Ma il pc si spegne o si riavvia? Ti da per caso delle schermate blu d'errore?(pannello di controllo-->sistema->>avanzate--impostazioni avvio e ripristino-->togli la spunta a riavvia automaticamente per visualizzarle)

Io proverei comunque per prima cosa testare la ram!

Ti passo anche il link della discussione, si parlava di caldo però... forse ti utile lo stesso - Link

Per il discorso ram... LINK (questo è il problema che avevo io, forse ti è utile...)...

Qui trovi una lista di categorie e utility per poter testare alcune parti o l'intero Pc... Link

Per il registro e altre cose puoi usare CCLeaner

Alla fine... lo so che è una palla, ma puoi anche installare nuovamente 3D Studio Max... anche se non credo cambi qualcosa...

Spero di non averti incasinato la mente e di averti aiutato in qualche modo.

Ciao e buon natale anche a te

Mat

:hello: