Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Eidolon64

Avatar - La Nuova Scommessa Di James Cameron

Recommended Posts

La prima immagine live del nuovo, ambiziosisismo progetto dell'immenso Cameron (è quello a sx nella foto).

Finora non si sa ancora praticamente nulla del film, solo che sarà della genuina sci-fi e che non è ancora uscito perchè, a detta di Cameron, fino ad ora non esisteva la teconologia necessaria per farlo!

A una dichiarazione simile, detta da chiunque altro, avrei risposto con una sonora risata, ma dato che si parla dell'uomo dietro a Terminator 2 (giusto per citare l'aspetto tecnologico) beh... se non lui chi altro??

Che ne pensate?

44126572.jpg

Penso che lo stò attendendo da quando ho sentito della sua esistenza e penso che sarà una cosa mai vista prima, di sicuro si sà che ha inventato un nuovo modello di telecamera per poterlo filmare e ci sarà CG a livelli mai visti :-)

Come sopra: "non vedo l'ora"...

Buon Natale

Non se sia "faked" o no cmq è carino :-) Dovrebbe essere il teaser del film giudicate voi l'attendibilità...

Bye

Non è male, anche se ha un po' l'aria di un fake. Comunque credo che la produzione abbia tutto l'interesse a non specificare se è vero o no: tutto questo mistero sul film sta creando un'aura mitica intorno al film che è una manna per i responsabili del marketing! Già solo il fatto che ci sia una discussione aperta mesi e mesi prima dell'uscita del film è indicativo! :P

Nei titoli c'è anche la grande Sìgurni Uìver (lo so, non si scrive così....ma si capisce!!!..?) :P

...mostruosi alieni e mostri alienati da uccidere a frotte?!?!?! :o

Aspetto e nel frattempo mi ri-ri-ri-riguarderò Alien 1 2 3 4 ^_^

:hello:

supervida fossi in te mi fermerei al 2 :hello:

Va beh dai, una guardatina il 3 se la può anche meritare, più che altro per la scena di inseguimento in soggettiva. Tanto la bruttezza del 4 è capace di offuscare qualsiasi ciofeca! :wacko:

Il 21 agosto in tutti gli IMAX(mi pare) verranno proiettati 15min di film, non so se prima di ogni film oppure 15min al giorno, btw, ancora manca un po' per la chiusura, anche se la scadenza e' rimasta invariata, quindi il film dovrebbere essere fuori dagli studi e pronto per il 18dicembre (dopo che prob moltissimi avranno versato fiumi di sangue e di weekend). Un cosa e' sicura, non so' come sara' il film, ma gli effetti e sopratutto la recitazione sono qualcosa.......da non perdere...!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by matt77

Matt una curiosità, ma la Weta si è occupata degli effetti speciali? Leggendo il tuo post si deduce che, probabilmente, hai visto qualcosa, e volevo chiederti, è davvero così rivoluzionario? Senza violare nessuna NDA puoi dare una risposta secca penso...

Bye

Edited by madmatt

Si weta si occupa degli effetti, ho visto gran parte del film, almeno gli shot dove sono presenti vfx, se e' rivoluzionari o meno, non sta a me dirlo, ti posso dire che la complessita' degli shot e' impressionante e la qualita' pure, non posso dirti altro, ma ci sono prime impressioni di chi a ha visto 15/20 min di film in giro per il web, se li trovo posto i link!

Si weta si occupa degli effetti, ho visto gran parte del film, almeno gli shot dove sono presenti vfx, se e' rivoluzionari o meno, non sta a me dirlo, ti posso dire che la complessita' degli shot e' impressionante e la qualita' pure, non posso dirti altro, ma ci sono prime impressioni di chi a ha visto 15/20 min di film in giro per il web, se li trovo posto i link!

Grazie Matt ;) le tue parole mi fanno ben sperare...

Ciao e grazie...

grazie antonio... fighissimo questo servizio!!!

come fighissimo sembrerebbe il film!!! una camera con 2 obbiettivi... è avanti cristo :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

chissa come sara....

Va beh dai, una guardatina il 3 se la può anche meritare, più che altro per la scena di inseguimento in soggettiva. Tanto la bruttezza del 4 è capace di offuscare qualsiasi ciofeca! :wacko:

mah....direi che il terzo è decisamente il peggiore.

il 4 non sarebbe male ma tutti i voti se li sono beccati l' 1 e il 2 e quindi non gli rimane granchè se non un po più di "sangue" nelle scene.

Ultime voci...

Il 21 agosto a Rimini anteprima mondiale del trailer proiettato in 3D

Il 20 agosto alle 16 il sito Web Mymovies.it anticiperà la proiezione del trailer, questo in formato HD

:)

Dunque ho visto il trailer di avatar prima di gijoe.

Mi sa che hanno scazzato qualcosa perché se non erro doveva uscire domani. Sono un pó interdetto, non me l'aspettavo proprio e ho impiegato la prima metá del trailer a capire che era proprio lui il che mi ha lasciato un pó frastornato. Dunque a primo impatto il lavoro sembra colossale e si vedono giá una baracca di cose veramente fighe, anche perché da quanto ho capito é praticamente tutto 3d attori a parte, il che lo renderebbe maestoso. Peró, e c'é sempre un peró, gli avatar non mi convincono: il design non mi piace e da come me li avevano descritti mi aspettavo molto di piú come impatto realistico. Aspetto di vedermelo in hd sul pc.

Edited by kage_maru

"la spada è l'estensione dell'anima"

Dunque ho visto il trailer di avatar prima di gijoe.

Mi sa che hanno scazzato qualcosa perché se non erro doveva uscire domani. Sono un pó interdetto, non me l'aspettavo proprio e ho impiegato la prima metá del trailer a capire che era proprio lui il che mi ha lasciato un pó frastornato. Dunque a primo impatto il lavoro sembra colossale e si vedono giá una baracca di cose veramente fighe, anche perché da quanto ho capito é praticamente tutto 3d attori a parte, il che lo renderebbe maestoso. Peró, e c'é sempre un peró, gli avatar non mi convincono: il design non mi piace e da come me li avevano descritti mi aspettavo molto di piú come impatto realistico. Aspetto di vedermelo in hd sul pc.

Si e' in gran parte fullCG, sul design in parte concordo.