Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Pierfra

X 64 Installato E Sto Iniziando A Tirare Giu' Il Calendario.

Recommended Posts

allora...

1. itunes non va. mi sono letto le guide del mondo intero per installarlo.. nulla.. se qualcuno c'è riuscito che mi illumini.. ho perso gia' due ore scaricando e provando a metterlo..

2. max!!! tasto dolente. il 64 bit va.. e va pure bene.. il 32 bit lo installa ma non lo lancia. qualcuno è a conoscenza di fix per questa cosa? mi serve pure il 32 è inutile disquisire sul perchè ma illustrate funziona solo su max 32 e il tipo dice che se ne frega di fare un illustrate 64 bit.. forte è...

3. se qualcuno conosce un software che renderizzi da telecamere in dxf me ne metta a conoscenza.. sto impazzendo...sto facendo ricerche su ricerche.. mi vorrei sparare in questo momento.

4. ditemi che non devo rimetter su il 32 bit vi prego..

ps: ok ok.. itunes non è fondamentale percarità però mi serve e pure tanto...

pps: si può fare und ual boot con xp 32 e xp 64?

sono riuscito a installare itunes.. era l'ultima prova che mi ero ripromesso di fare..se qualcuno ne ha bisogno, gli passo i file editati e modificati per farlo funzionare su xp64bit. è un impresa. mi sono rieditato l'exe, l'eseguibile etc...

persiste il problema max!!!! qualche aiuto?

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione non rispetta le regole del forum.

Ti preghiamo di leggere bene tali regole e di rispettarle altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR