Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
maxrulez

Jack Daniel's

Recommended Posts

la prima non mi piace molto..quegli strani riflessi rossi non convincono e disturbano l'occhio..mancano le riflessioni tipiche nel liquido che invece ci sono nella seconda..che mi piace molto di più

il modello dello zippo invece mi sembra u po' troppo lowpoly da videogames...dovresti curarlo un po' di più visto che ci sono pochi oggetti e tutti in primo piano

anche la sigaretta è troppo perfetta e noto delle imprecisioni ad anelli nella parte bianca(ma non sono un fumatore quindi può essere che sbaglio)..inoltre se è accesa l'avrà tenuta in bocca e ci dovrebbe essere una pieghina nel filtro ed anche qualche sporcatura credo...

insomma mancano quei piccoli dettagli che fanno la differenza e rendono reale l'immagine

dopodichè lavora anche con le caustiche

buona continuazione ;)

la prima non mi piace molto..quegli strani riflessi rossi non convincono e disturbano l'occhio..mancano le riflessioni tipiche nel liquido che invece ci sono nella seconda..che mi piace molto di più

il modello dello zippo invece mi sembra u po' troppo lowpoly da videogames...dovresti curarlo un po' di più visto che ci sono pochi oggetti e tutti in primo piano

anche la sigaretta è troppo perfetta e noto delle imprecisioni ad anelli nella parte bianca(ma non sono un fumatore quindi può essere che sbaglio)..inoltre se è accesa l'avrà tenuta in bocca e ci dovrebbe essere una pieghina nel filtro ed anche qualche sporcatura credo...

insomma mancano quei piccoli dettagli che fanno la differenza e rendono reale l'immagine

dopodichè lavora anche con le caustiche

buona continuazione ;)

ciao

grazie per i consigli e in effetti ci avevo pensato

poi ieri finito il render ho postato senza troppo pensarci... mi metto a sistemare quelle cose

purtroppo con Modo le Caustiche non sono gestibili alla follia per così dire

ha ancora qualche limitazione, e devo vedere un pò dove limare questo problema

beh..sulle caustiche non saprei come aiutarti...ho anche io gli stessi problemi in max :P

cmq se posti le modifiche vedrai che sarà apprezzato..

ciao

fatto qualche modifica e gestito la caustiche al meglio, "credo", che MODO possa fare

ho sistemato la sigaretta e lo zippo

finale.jpg

io le caustiche ancora non le percepisco...ma magari è colpa della superficie del tavolo che è molto riflettente e quasi brucia in alcuni punti

l'immagine cmq è bella e la sigaretta ora va bene..almeno agli occhi di un non fumatore :P

giusto per pignoleria...la bottiglia è piena ...quindi è già il secondo giro...altrimenti i bicchieri con cosa li hanno riempiti?? :lol:

bel lavoretto...non conosco modo, ma mi pare ben fatto :Clap03:

io le caustiche ancora non le percepisco...ma magari è colpa della superficie del tavolo che è molto riflettente e quasi brucia in alcuni punti

l'immagine cmq è bella e la sigaretta ora va bene..almeno agli occhi di un non fumatore :P

giusto per pignoleria...la bottiglia è piena ...quindi è già il secondo giro...altrimenti i bicchieri con cosa li hanno riempiti?? :lol:

bel lavoretto...non conosco modo, ma mi pare ben fatto :Clap03:

eheh il riempimento è una licenza artistica :D :D ... no scherzo hai ragione ma altrimenti avrei dovuto abbassare di più il liquido e non si sarebbe visto bene all'interno della bottiglia e non mi piaceva.

si il tavolo forse è troppo riflettente perchè ora le caustiche dovrebbero esser ben calcolate

grazie a tutti

Discussione chiusa per violazione delle regole di comportamento da parte dell'utente maxrulez.

Motivazione:

L'utente maxrulez è stato sorpreso più volte ad aprire discussioni e WIP su lavori dichiarati suoi, mentre è stato dimostrato più volte che i suoi lavori provenivano da raccolte di modelli free trovate in rete.

Con questo atteggiamento, l'utente ha violato le norme di comportamento del Forum, ed ha mancato rispetto agli utenti del Forum tradendo la loro fiducia.

A seguito di ciò, per tutela del Forum e degli utenti, maxrulez è stato bannato dal Forum e tutte le sue discussioni chiuse.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR