Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Karonte

Mail Bigrock Pallose....

Recommended Posts

Guarda non so perchè ma volevo iscrivermi alla sessione di Roma e poi non lìho più fatto,non so perchè....

anzi lo so perchè: perchè non do piu il consenso alla possibilità che loro possano rivendere i miei dati a aziende "amiche" e visto che se non davo il consenso non potevo iscrivermi mi sono " insospettito" e non mi sono iscritto....

Vedi tu...

ma io no mi sono iscritto a nulla....bigrock non sapevo neppure cosa fosse prima di vedere il banner. :(

xDAVE : il 20 è il compleanno di Lyudmila ( la mia ragazza). ha detto che attende un tuo regalo.......non so di cosa parli.. :blink:

ma io no mi sono iscritto a nulla....bigrock non sapevo neppure cosa fosse prima di vedere il banner. :(

xDAVE : il 20 è il compleanno di Lyudmila ( la mia ragazza). ha detto che attende un tuo regalo.......non so di cosa parli.. :blink:

1) :eek: e come hanno fatto ad avere il tuo indirizzo email? :blink:

2) mi sa che io e Lyudmila ci siamo capiti male ... :wacko: sei TU che le devi fare un regalo ...

Dille di inviarmi una mail che le suggerisco io cosa farsi fare da TE ...

(avevo pensato ad un frigo ... ^_^ )

D@ve

PS: VENDO 7000 INDIRIZZI EMAIL A 5EURI!!!!

ACCORRETE!!!! :ph34r:

Segui Treddi.com anche su Instagram e Facebook!

:D

ciao scusate ma ne approfitto della discussione già aperta... ma se mi iscrivo alla pagina per andare al bigrock posso stare tranquillo vero?? non è ke come diceva sughetto poi i miei dati vanno in giro??

...al massimo ti arriva una bella enciclopedia britannica da 540 comode rate mensili! :P :P :P

...da 600 euro. :eek: ( + commodore64 e megapack games su cassetta da 180 minuti)

Non conosco i Signori di Big Rock, ma quando accetti al conseso sul trattamento dei tuoi dati, accetti che la suddetta azienda "passi" i tui dati a chi meglio crede lei...non è per polemica sterile, ma sono gia alla terza casella di posta che mi vedo costretto a chidere perchè inondata...

Tutto, come sempre sta alla serietà di chi incontri, prendi per esempio questo sito,

non ho mai avuto nessun genere di problema e anzi colgo l'occasine anzi per fare i miei complimenti a chi lo gestisce... e poi si vede che non sono abituati a fare certe cose... 5 euri sò pochini per 7000 email....

D@ve potresti sicuramente faci di più......

Ancora complimenti a tutti!!!!

ciao ragazzi,

sono Marco.

Il "colpevole" delle 4 email sono io.

Non intendevamo assolutamente fare spam o intasare le caselle di posta. Lungi da noi.

Purtoppo ho avuto un problema con il programma che abbiamo scritto e

la newsLetter e' partita per sbaglio 4 volte...

L'errore e' cmq ora risolto....

E per la ridondanza delle 4 email uguali non posso che fare le scuse pubbliche qui.

un salutone a tutti.

ciao ragazzi,

sono Marco.

Il "colpevole" delle 4 email sono io.

Non intendevamo assolutamente fare spam o intasare le caselle di posta. Lungi da noi.

Purtoppo ho avuto un problema con il programma che abbiamo scritto e 

la newsLetter e' partita per sbaglio 4 volte...

L'errore e' cmq ora risolto....

E per la ridondanza delle 4 email uguali non posso che fare le scuse pubbliche qui.

un salutone a tutti.

Non e' vero! :angry:

Lo hai fatto apposta per intasarmi la casella di posta! :angry:

AMMETTILO! :angry:

Scherzi apparte ben tornato Marco! :w00t:

Era un po' che non ti si vedeva su Treddi.com! :w00t:

D@ve

Segui Treddi.com anche su Instagram e Facebook!