Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciauz... trovato vecchio lavoro..sempre sullo stile toonnoso!! :P :P e tanto per staccarmi un po' da sottomarini & C..

ho rimesso le mani su questo lavoretto...

a voi i soliti commenti..

Giobianco

WIRE_top.jpg

WIRE_bottom.jpg

prima prova.. in MR e smoothing ... :) :)

REO_00.jpg

Troppo simpatico !!! :w00t:

Sei sempre un grande ;)

p.s. sbaglio o è molto simile all'aeroplanino che un po di anni fa avevano venduto a pezzi in allegato a topolino? (parliano di 7/8 anno fa almeno :D)

Edited by thedreamers

Si si l'aeroplanino toonoso con topolino lo ricordo anch'io...

C'è stato un periodo in cui c'erano gli allegati alle riviste...

Ovviamente c'era anche la mitica 313!!!

Bello l'aereoplanino cartoonoso cmq! Gli aggiungi ancora qualcosa e poi torni al (favoloso) sottomarino? ^_^

:hello:

eheheh...grassie grasssie...si effettivamente ci assomiglia...in realta' mi sono ispirato ad un areoplato russo della seconda guerra mondiale il Polikarpov I-16

i16cardsm_4.jpg

sicuramente gli aggiungero' dell'altro e anche qui il personaggio particolare del pilota...

e nel frattempo proseguo con sottomarini..piloti arabi e chi piu' ne ha piu' ne metta!! :P :P

ciauzzzz

gio ormai sei più produttivo tu in macchine da guerra che la germania del terzo Reich :lol:

osservando questo 3° progetto mi sono accorto cosa mi piace dei tuoi modelli, è il design che gli dai, le linee sono morbidissime ma le forme sono sempre mantenute alla grande, complimenti ^_^

p.s. mi è venuta un idea, e se cominci a modellare le freccie tricolori??? un'animazione su di loro secondo me sarebbe molto interessante B)

gio ormai sei più produttivo tu in macchine da guerra che la germania del terzo Reich :lol:

osservando questo 3° progetto mi sono accorto cosa mi piace dei tuoi modelli, è il design che gli dai, le linee sono morbidissime ma le forme sono sempre mantenute alla grande, complimenti ^_^

p.s. mi è venuta un idea, e se cominci a modellare le freccie tricolori??? un'animazione su di loro secondo me sarebbe molto interessante B)

AHAHAH...si ma la germania le finiva!!...io di solito mi stufo prima!! :) :)

Diciamo che è un periodo stiloso/toon....vedremo se continuera'..

Protrebbe essere un'idea ci faccio un pensiero!! :) :)

ciauz e buone feste!

Molto carino, il tuo stile mi piace un sacco... mi segno per vedere cosa combini...

Mat

grassie anche a te e AUGURIII di buone feste!! :) :)

ciauzzz

un giorno dovrai dirmi come fai a farle così metallizzate e belle ste livree :rolleyes:

ops quasi dimenticavo, buone feste anche a te ;)

Semplice...materile "Car Paint Material (mi)" di MR!!! :) :) :)

ciuazzz

Semplice...materile "Car Paint Material (mi)" di MR!!! :) :) :)

ciuazzz

hei GIO!!!! me lo stavo perdendo :P

non posso perdere nessun capolavoro di Giobianco ^_^

i mitici aeroplanini cartooniosi :lol:

sono davvero fantastici!

oh qua ne voglio uno coi colori delle frecce :D

dai dai che seguo come al mio solito:P

hei GIO!!!! me lo stavo perdendo :P

non posso perdere nessun capolavoro di Giobianco ^_^

i mitici aeroplanini cartooniosi :lol:

sono davvero fantastici!

oh qua ne voglio uno coi colori delle frecce :D

dai dai che seguo come al mio solito:P

Addiritturaaa..!!!!!! :P :P Le frecce sono una buona idea..vedro' vedro' :P :P

ciauz

Bello... molto Walt Disney, ci vedrei bene uno dei personaggi anni '40 tipo il prof. Enigm o Musone, con tanto di occhialoni in testa.

:Clap03: e 4 Star.gif

ciao grazie anche a te!!..si gia' pensavo di frgli un piloa un po' particolare..vedro' cosa riusciro' a tirare fuori del cilindro!! :P :P

ciauzzzzz

per prima cosa.. visto che è il mio primo messaggio del 2009 vi auguro a tutti un buon anno! ^_^

e ora passiamo al reotto :)

giò è davvero bellissimo l'aeroplanino toonoso :P

le uniche due cose che non mi convincono sono:

le ruote nel primo render non sono ben aderenti col terreno, almeno è quello che mi sembra a me ;)

e le fiammate blu vicino alla simmetria ...io le avrei fatte che finissero diversamente..

prova a mettere al posto di quel punto nero sul muso..

un bel teschietto giusto da farlo diventare ancora più cattivo :devil: e le fiamme intorno :wub: magnifico!

cmq molto molto bello!

e miraccomando!

voglio la livrea delle frecce :hello:

CIAOOOOOZ ;)

per prima cosa.. visto che è il mio primo messaggio del 2009 vi auguro a tutti un buon anno! ^_^

e ora passiamo al reotto :)

giò è davvero bellissimo l'aeroplanino toonoso :P

le uniche due cose che non mi convincono sono:

le ruote nel primo render non sono ben aderenti col terreno, almeno è quello che mi sembra a me ;)

e le fiammate blu vicino alla simmetria ...io le avrei fatte che finissero diversamente..

prova a mettere al posto di quel punto nero sul muso..

un bel teschietto giusto da farlo diventare ancora più cattivo :devil: e le fiamme intorno :wub: magnifico!

cmq molto molto bello!

e miraccomando!

voglio la livrea delle frecce :hello:

CIAOOOOOZ ;)

:) :) :) thx thx... per le ruote...mmmh provo a dargli un'occhiata... e si effettivamente le fiamme sulla simmetria sono da sistemare!! per quanto riguarda il teschio...oddio..non era proprio quello che pensavo!!

grazie ancora... la livrea delle frecce magari la faro su una versione toonnosa del1 Aermacchi MB-339..

ciauuuu

livrea delle frecce magari la faro su una versione toonnosa del1 Aermacchi MB-339..

e fu così che MadDoll cominciò ad aspettare impaziente...

te lo sai che se lo fai per benino poi è il caso che le fai girare le animazioni, fomentati come siamo qui in italia per le freccie hehe...altro che ferrari

ottimi colori per la livrea, quoto luca per la zona centrale ma... davvero un bel colore ^^

le linee dei pannelli sulla fusoliera sono modellate o è una bump?

^_^ miraccomando gio!

le frecce le frecce :P io avevo iniziato a modellare l'mb339..ma ho avuto grossi problemi con le textures :D

ti faccio vedere dove sono arrivato..il problema è causato dalle boleane <_<

mb33917rd3.jpg

mb33918pn6.jpg

cmq il teschio era solo per semplificare il problema della simmetria.

ovviamente l'animazione ci vuole dell'aeroplanino toonoso :lol:

se vuoi farne una versione delle frecce potresti semplicemente creare la livrea su questo modello..sennò ne crei uno apposito :huh:

concordo per i colori! sono davvero ottimi!..mi sono perso quale render usi :huh:

ciao ciao :hello:

e fu così che MadDoll cominciò ad aspettare impaziente...

te lo sai che se lo fai per benino poi è il caso che le fai girare le animazioni, fomentati come siamo qui in italia per le freccie hehe...altro che ferrari

ottimi colori per la livrea, quoto luca per la zona centrale ma... davvero un bel colore ^^

le linee dei pannelli sulla fusoliera sono modellate o è una bump?

AHAHAH...addirittura!! pero' potrebbe venirci fuori qualcosa di divertente... non so' ancora se farci un MB339 o il fiat g91... magari entrambi...!! bhooo

grazie per i commenti.... si la parte centrale la sto' sistemando...mentre le pannellature sono tutte create con il bump a parte quella del cofano che è modellata...

^_^ miraccomando gio!

le frecce le frecce :P io avevo iniziato a modellare l'mb339..ma ho avuto grossi problemi con le textures :D

ti faccio vedere dove sono arrivato..il problema è causato dalle boleane <_<

cmq il teschio era solo per semplificare il problema della simmetria.

ovviamente l'animazione ci vuole dell'aeroplanino toonoso :lol:

se vuoi farne una versione delle frecce potresti semplicemente creare la livrea su questo modello..sennò ne crei uno apposito :huh:

concordo per i colori! sono davvero ottimi!..mi sono perso quale render usi :huh:

ciao ciao :hello:

eheheh si lo so... sta' procedendo bene!! le booleane sono terribili...meno le si usa meglio è!! :P :P

ah!!..adesso ho capito dove volevi mettere il teschio!! :) :)

Uso MR per il render..

ciauzzzzzz

eheheh si lo so... sta' procedendo bene!! le booleane sono terribili...meno le si usa meglio è!! :P :P

ah!!..adesso ho capito dove volevi mettere il teschio!! :) :)

Uso MR per il render..

ciauzzzzzz

ahahah perkè scusami non si era capito dove intendevo? :lol::lol:

l'aereo è sospeso come tutti i modelli perchè mi sono innervosito davvero molto a causa delle boleane.

mamma mia che nervoso! cmq non è possibile che l'autodesck continui a sfornare prodotti sempre più aggiornati e non perfeziona le boleane di 3dsmax..non so l'ultima ma ho la versione9 e mi girano abbastanza voi sapete cosa :P

diciamo i poligoni che è meglio :lol::lol:

vabbè.

gio stupiscici con nuovi render! :lol:

per la modellazione hai creato qualche blueprint guida o pura e libera fantasia?

ahahah perkè scusami non si era capito dove intendevo? :lol::lol:

l'aereo è sospeso come tutti i modelli perchè mi sono innervosito davvero molto a causa delle boleane.

mamma mia che nervoso! cmq non è possibile che l'autodesck continui a sfornare prodotti sempre più aggiornati e non perfeziona le boleane di 3dsmax..non so l'ultima ma ho la versione9 e mi girano abbastanza voi sapete cosa :P

diciamo i poligoni che è meglio :lol::lol:

vabbè.

gio stupiscici con nuovi render! :lol:

per la modellazione hai creato qualche blueprint guida o pura e libera fantasia?

ehehehe..immagino...comq io le booleane le uso veramente pochissimo..per non dire quasi mai!!

No non ho usato nessun blueprint..diciamo che volevo fare un aereo acrobatico..ma cicciotto e tozzo... e mi era venuto in mente quello russo Polikarpov I-16... ne ho preso le forme generali e poi via di fantasia..

E ora ecco qui altri due render...la livrea dovrebbe essere quasi definitiva... :) :)

REO_12.jpg

REO_15.jpg