Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Emanuela

Vista Business O Vista Home

Recommended Posts

Scusate l'ignoranza...dovrei comprare un portatile e ovviamente..dovrei rimetterci XP ma...

alcuni venditori dicono che se il portatile ha Vista Business si può mettere XP, ma con Vista Home no...

ma è vero??A me sembra una grossa sciocchezza,sapevo che erano altre le differenze tra Business e Home..

qualcuno mi può delucidare meglio???

Grazie mille,

Emanuela

Sembra solo le ultimate e business, non le home ->Link

Il downgrade è rivolto solo all'utenza aziendale (cioè coloro che non prendono la versione home) :mellow:

Edited by icer

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Scusate l'ignoranza...dovrei comprare un portatile e ovviamente..dovrei rimetterci XP ma...

alcuni venditori dicono che se il portatile ha Vista Business si può mettere XP, ma con Vista Home no...

ma è vero??A me sembra una grossa sciocchezza,sapevo che erano altre le differenze tra Business e Home..

qualcuno mi può delucidare meglio???

Grazie mille,

Emanuela

Ciao, se ti sarà possibile prendi l'edizione business invece della home, perchè ce l'ha un mio amico ed è molto più stabile (io ho la home e ho dovuto far disabilitare un sacco di opzioni visto che il sistema operativo dava problemi a non finire) se poi metti XP tanto meglio

se la questione è relativa al downgrade, questo era reso possibile con le versioni business e ultimate.

x lady purple - quanto alla stabilità, i problemi non sono ricollegabili alla versione in sè, ma alla configurazione specifica.

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

x lady purple - quanto alla stabilità, i problemi non sono ricollegabili alla versione in sè, ma alla configurazione specifica.

Lui passò dalla home alla business e sta cercando di convincere anche me visto che con la stessa configurazione sul suo pc, la business va meglio e la home no..

Lui passò dalla home alla business e sta cercando di convincere anche me visto che con la stessa configurazione sul suo pc, la business va meglio e la home no..

che la business in generale vada meglio e sia più configurabile non ci sono dubbi. ce la fanno pagare anche di più per questo :D

ma se il discorso è relativo alla stabilità, sia la business che la home di per sè sono stabili. quindi eventuali problemi sono da ricondurre alla specifica configurazione.

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)