Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti posto un lavoro vecchio che avevo fatto inizialmente con maxwell ma che poi ho portato avanti con vray per capire un po di piu sul LWF e sul RWF........questo è il risultato, so che lo sfondo fa pena appena ho un attimo lo sistemo un po meglio promesso.....

avanti con le critiche adesso....

ciao

vray4rwfsharpexpgamma16vk7.th.jpg

post-16708-1229822569_thumb.jpg

bel lavoro!!! metterei solo qualche arredo in piu...

grazie....a dire il vero l'ho messo nei lavori finiti ma qualche modifica la farò solo che per adesso sono un po preso con l'uni (consegna il 23.. <_< <_< ) e nelle vacanze di natale non volgio vedere neppure lontanamente un pc...

cmq appena ho un po di tempo vorrei quanto meno cambiare lo sfondo o sistemarlo e metterci qualche oggettino....anche se devo dire che cosi "libera" non mi dispiace molto....

Guest

Libera non sarebbe male, ma almeno un oggetto "romantico" non ci starebbe male... lo sfondo io sarei per modellarmelo, magari potresti farti una specie di muro in pietra che ti va a creare una corte interna (mi sono spiegato da cane...)

Occhio alle subdivision della luce...

Mat

:hello:

Libera non sarebbe male, ma almeno un oggetto "romantico" non ci starebbe male... lo sfondo io sarei per modellarmelo, magari potresti farti una specie di muro in pietra che ti va a creare una corte interna (mi sono spiegato da cane...)

Occhio alle subdivision della luce...

Mat

provvederò al più presto.....anche io stavo pensando di modellare l'esterno ma non sapevo come e quello della corte potrebbe essere un idea......le sub della luce sono basse vero nonmi rocrdo a quanto le ho imposate meno i 1000 credo

a quanto dicci di portarle???1000-1500??

grazie per i commenti ciao..

Guest

Dico dentro la luce... sei in Max? Subdivision almeno 12-32...

Mat

Edited by Guest

si ho usato un disp....nei prossimi giorni in vacanza credo di sistemare l'esterno che lascia molto a desiderare......

faccio un appello ai moderatori, potete spostarmi la discussione in WIP se è possibile?

grazie

Bellissimo il legno..comlimenti , molto semplice e raffinata come cucina ;)

infatti a me piace molto per questo è semlice ma ha quel qualcosa che la rende speciale......

cmq per il legno intendi il pavimento o i mobili??perche a dire il vero non sono molto soddisfatto del legno dei mobili soprattutto dove batte il solo ha qualcosa che non mi convince, forse manca un po di bump....non so

ho fatto un piccolo up con qualche oggetto.oggi mi sa ch einizio a modellare un po il fuori, mi è venuta in mente un idea di come farlo anche grazie a MatEvil

piccolo ritocco di colori in post

vray4defhighgj4.th.jpg

qui con un po di glow

vray4defhighglowwo2.th.jpg

in attesa del prossimo up auguro a tutti buone feste.....

ciao

PS perche imageshack mi ridimensiona le immagini a 800x600?prima volta ch emi capita..

Edited by seven77

ciao per il legno non è male, forse si un po' di bump, ma soprattutto per rendere meglio la luce, devi arrotondare di + tutti gli spigoli vivi, anche del marmo (quello un po' di + degli altri) per il resto a me non dispiace... da rivedere sicuramente l'esterno, prendi in considerazione l'idea del muro, non è per niente male e + semplice da realizzare rispetto a cose "organiche"

ciao!!

sto provando a fare un po di prove con qualcosa di meno "organico" come dici ma non sono molto siddfisfatto del risultato, vorrei riuscire ad ottenere l'effetto della foto dalla quale ho preso spunto, vorrei ricreare una specie di sottobosco con un po di erba e terra qua e la, con sassi che spuntatno dal terreno.......non so se mi sono spiegato molto bene, cmq sto facendo delle prove appena finisce il render lo posto....

P:S: se qualche moderatore legge la mia discussione è possibile spostarla in wip??

grazie mille

ciao

credo che questa sia l'immagine dfinitiva........

ho modellato un po l'esterno ditemi cosa ne pensate....

defll6.th.jpg

scusate ma non capisco perè imagashack me le ridimensiona a 800x600....

Edited by seven77