Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
joshua do

Settaggio Vray In Max Design 2009

Recommended Posts

forse non sta impostato come renderer principale... forse per questo non compaiono le "altre opzioni" di cui parli... assicurati che stia impostato nella scheda delle opzioni di render, nella prima tab, in basso.

saluti

Brave

[ot]a proposito di domande strane... ma quante persone si registrano per postare 1 o 2 richieste da principiante (o piuttosto bimbominkia) e poi scompaiono? :D sta cosa mi fa sempre ridere :D non in questo caso specifico dove la richiesta magari ha anche un senso.. per carità, magari l'autore ha intenzione di diventare parte attiva della comunità, da domani... ma se non posterà mai + riderò ancora :D [/ot]

caro Brave non ci conosciamo ma gia dai giudizi, comunque aprescindere dal settaggio come motere di rendering, quei comandi devono sempre uscire forse ho problemi specifici con il mo di vray, chi lo sa chi è il bamboccione, se hsi qualche altra idea oltrechè quella postata è sempre gradita, opss, da quanto usi vray?1?!?1?

per problemi di assistenza al soft rivolgiti al forum di chaosgroup non qui, visto che avendo aquistato il soft hai diritto all'assistenza. cmq in futuro cerca di essere piu preciso indicando versioni utilizzate e attenzione l'OT di brave non era rivolto a te.

vedo alquanto permalosi, purtroppo sono diretto, cmq per la precisione hai ragione se non era riferito a me perchè lo scrive? ripeto non facciamo polemiche non è il luogo adatto opss laruea in giurisprudenza ?

gia dai giudizi

quando mai? ho risposto alla tua domanda e poi dopo ho fatto una parentesi off topic, per associazione di idee... non parlavo di te anzi ho spezzato un lancia in favore della tua richiesta, normale, rispetto ad altre che a volte lo sono molto meno :D

associazione di idee. tranquillo. se volessi parlare di te, userei il tuo nick... nessuno è permaloso. Molti di noi sono professionisti...

Per dimostrarti la mia buona fede ti propongo un altra idea: prova a disinstallare vray, fare una pulizia delle chiavi di registro con un programmino di quelli tipo RegSeeker (occhio a non danneggiare win!) e simili, riavvia e poi reinstalla vray... magari si è corrotto qualcosa durante il setup o dopo.

In ogni caso ti posso dire che per esperienza personale la combinazione "3ds 2008+ vray sp1" o "3ds2 009+vray sp2" su xp non ha mai dato problemi di questo tipo... magari è questione di compatibilità software...

ragazzi non se ne può più.

ogni volta che qualcuno ha problemi nell'installare vray piovono polemiche.

a joshua rispondo che solo le versioni illegali e non ufficiali (come la RC4 ad esempio) presentano tools mancanti.

a tutti gli altri ribadisco l'invito a segnalarci discussioni del genere perchè, come più volte detto, i problemi in installazione si risolvono attraverso i centri assistenza delle sw house.

chiudo

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR