Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
vivien

Finalmente, Un Nuovo Lavoro!

Recommended Posts

Onestamente, non ricordo come si fa a "submittare" un lavoro alla gallery! Quindi posto l'imagine qua. Come al solito, Photoshop, Wacom, e tanta paziena. Reference del corpo e' del fotografo Marcus Janus, modella e' Amber.

L'immagine si chiama "Birth" - nascita.

Grazie!post-13638-1229736145_thumb.jpg

Edited by vivien

C'è qualcosa di strano nel pollice della mano sinistra, la mano destra mi sembra poco definita e la luce sul seno destro lascia una curva un po' strana, come se il seno non fosse del tutto rotondo.

I capelli necessitavano di maggior lavoro, così sembrano solo abbozzati con delle macchie.

Lo sfondo mi sembra un po' piatto, sembra che stia posando davanti a uno sfondo fotografico.

Per il resto good work. ;)

Cheers

Quoto lady purple per quanto riguarda il seno destro.

C'è qualcosa di strano anche nei piedi, forse volevi far notare le vene, ma a mio avviso sembrano eccessive.

Comunque mi sembra proprio un'ottimo lavoro.

Complimenti! :Clap03:

secondo me il corpo è stupendo..ed anche i capelli!!

i piedi sembrano avere un'aurea tutta loro..e in effetti il contesto non regge la modella...

a proposito non è che avresti il suo numero? :P

bel lavoro :Clap03:

Per inviare alla gallery, vai nella sezione Gallery 2d e in alto a dx c'è il tasto "invia immagine"

Detto ciò.. con tutte le considerazioni che hanno già fatto ma lo trovo splendido cmq :Clap03:

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Guest

Io tutti sti difetti non li vedo :D... mi piace assai, sarà che con Photosahop non so disegnare XD-...

Complimenti...

Mat

:hello:

Oltre il seno destro e i piedi che non sono belli come la modella, aggiungo una imprecisione anatomica a livello di fasce muscolari nella ascella destra.

...e magari piu profondita' allo sfondo

Ottimo lavoro comunque, non lo ho trovato questo Marcus Janus... lo linki???

Edited by tesbag

Ciao tutti, grazie per i vostri punti di vista e critiche varie. Si. i piedi irradiano luce come tutto il resto del corpo, ed e' per questo che sembra essere piu' illuminata del resto. Ho voluto che la figura avesse una luce propria. Dove sta l'imprecisione anatomica nell'ascella?

Ho sbagliato il nome del fotografo, il nome corretto e' Marcus J Ranum. La reference la potete vedere qui: http://mjranum-stock.deviantart.com/art/Various-18-55420811 ed il fotografo ha anche un sito web che pero' non ho mai visitato che e' qui: http://www.ranum.com/.

Grazie ancora.

quoto lady purple, anche a me i capelli non convicono tantissimo, sono un pò "opachi" e il problema nel pollice sta nell'adduttore, che mi sembra troppo cicciotto e troppo spostato verso l'anca...

sia chiaro che queste comunque son piccole cose, che ti si dice perchè chiaramente sei in grado di ottenere la perfezione...

per il resto che dire, complimenti!!!

saluti

Direi che 4 Star.gif ci stanno tutte e quasi quasi...

io ho tolto il quasi quasi... per una volta ho fatto Aaaaall in :Clap03:

Quando ci vogliono, ci vogliono, IMHO

Edited by icer

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

bello, ma i piedi sembrano di un uomo :P

quoto per il resto :Clap03: :Clap03: :Clap03:

posteresti se puoi le reference e magari qualche passaggio intermedio, sarei curioso di vedere l'evoluzione

BRAVO