Vai al contenuto

Recommended Posts

son d'accordo con i caratteri in rilievo ma i graffi sulla vernice sono abbastanza inverosimili in rilievo, i graffi solitamente sono in depressione.

sono un noiosone lo sò, ma questo è quello che vedo, al limite ignorami.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio fare il pignolo... semplicemente SONO pignolo :lol:

Ora la mappa di fondo va decisamente meglio, ma noto un paio di cose che dovresti aggiustare:

1° Il materiale della catenella, che sembra fatta di plastica

2° Le scritte non sono pressate sulla piastrina di metallo (come poi in teoria dovrebbe essere) e questo porta a porzioni di metallo "volanti" come il triangolino della lettera A, l'interno della O, della R, il 9... ecc...

3° forse la catenella è anche un po piccolina a confronto delle piastrine, da un senso di fragilità

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2° Le scritte non sono pressate sulla piastrina di metallo (come poi in teoria dovrebbe essere) e questo porta a porzioni di metallo "volanti" come il triangolino della lettera A, l'interno della O, della R, il 9... ecc...

:eek: ... quanto tempo ci hai messo per guardarla? Devi avere un'occhio di falco ... non so cos'altro dirti vajont, satan ha già detto tutto :mellow:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:eek:  ... quanto tempo ci hai messo per guardarla? Devi avere un'occhio di falco ... non so cos'altro dirti vajont, satan ha già detto tutto :mellow:

Se ti consola sono pure miope :eek:

satan come sei pignolo  :eek:

eh l'avevo detto io... hehehe

Ma non è per dir male anzi... son solo consigli per rendere al meglio il lavoro e migliorarsi :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco alle "pignolate" di Satan... specialmente quella relativa al materiale volante nelle lettere... hehehe... mi fa sorridere perche' la nostra assistenza clienti risponde a domande riguardo esattamente questo problema almeno 100 volte al giorno :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi uccidi se ti dico che ci sono altre lettere che hanno ancora del metallo volante? :D

Cmq a parte quest'ultima pignoleria, direi che ci siamo, bel lavoro :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
le altre lettere  hanno un filo di metallo che le collega alla piastrina forse l' immagine e' un po lontyana non si vede,....

'nzomma ti sei rotto di ritoccarla.... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti