Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
lupiin3rd

Consiglio Per La Guida Di V-ray

Recommended Posts

Ciao a tutti mi stò avvicinando alla modellazione e alla renderizzazione con 3ds max 9 e rhino 4.

Mi hanno consigliato v-ray per 3ds, ho poi scoperto che si può usare anche in rhino al posto di flamingo, ma è lo stesso programma??se così fosse mi faccio dare v-ray for rhino ed imparo ad usare un motore di render solo per 2 prog di modellazione!!!

ed infine vi chiedo se la guida di v-ray in vendita sul sito descrive il funzionamento di esso in rhino e 3ds max se così fosse me la compro immediatamente!!!!!

Grazie x la consulenza!!!!!!!!!

Ciao a tutti mi stò avvicinando alla modellazione e alla renderizzazione con 3ds max 9 e rhino 4.

Mi hanno consigliato v-ray per 3ds, ho poi scoperto che si può usare anche in rhino al posto di flamingo, ma è lo stesso programma??se così fosse mi faccio dare v-ray for rhino ed imparo ad usare un motore di render solo per 2 prog di modellazione!!!

ed infine vi chiedo se la guida di v-ray in vendita sul sito descrive il funzionamento di esso in rhino e 3ds max se così fosse me la compro immediatamente!!!!!

Grazie x la consulenza!!!!!!!!!

VRay esiste sia per Rhino che per 3d studio

Vray è molto ma molto superiore a flamingo e sono differenti.

Io ti consiglio di acquistare solo Vray x 3d studio in modo che se modelli in rhino lo esporti e in importi in 3dstudio e renderizzi con Vray.

Il manuale spiega tutte le funzionalità di Vray applicate a 3d studio, ma vai tranquillo ke le stesse funzionalità le ritrovi in vray per rhino....lascio a te trarre le dovute conclusioni...ma ti consiglio se vuoi delucidazioni + approfondite di contattare cecofuli (Francesco Legrenzi) .... persona che stimo e ke è sempre disponibilissimo!!

se modelli in rhino e renderizzi in Vray per Rhino perchè devi spendere 4500 euri per 3dsmax?

p.s. benvenuto su treddi.com

p.s.2 Vray demo lo puoi scaricare dal sito ufficiale chaosgroup.com senza fartelo "dare"

:hello:

se modelli in rhino e renderizzi in Vray per Rhino perchè devi spendere 4500 euri per 3dsmax?

p.s. benvenuto su treddi.com

p.s.2 Vray demo lo puoi scaricare dal sito ufficiale chaosgroup.com senza fartelo "dare"

:hello:

Ragazzi era sottointeso che nn li compro i prog..............sono uno studente

cmq grazie mille....