Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
konse93

Dove Posso Scaricare Vray?

Recommended Posts

Ciao ragazzi, scusatemi moltissimo ma non sono molto pratico di forum, questo per me è il primo, e se sono qui è perchè veramente non riesco a proseguire, mi scuso soprattutto perchè magari è stato già aperta una discussione simile ... !!!

Ecco il mio problema: Io ho 3ds max 9 32bit e sto cercando disperatamente vray! Ma non lo trovo da nessuna parte! Potete dirmi dove lo posso trovare e come lo installo? Grazie 1000!!!

La domanda giusta è..Dove posso scaricare la DEMO di vray? La risposta è quella che ti ha suggerito algo.

ciao :)

Grazie mille ragazzi! Avrò il tempo per abbituarmi! :) Buona notte!

ps: la demo ha molte limitazioni rispetto alla versione completa?

Edited by konse93

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione non rispetta le regole del forum.

Ti preghiamo di leggere bene tali regole e di rispettarle altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR