Vai al contenuto
icer

3d-coat V.3.0

Recommended Posts

Two main features of 3DC V.3.0 are:

- Volumentric sculpting

- Direct painting over low-poly model. It allows users to get the best quality of painting.

Alcuni esempi:

savipaa_tayotain.jpg

walrus_bronze_tree321.jpg

sea_life_bronze.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sto software e' una chicca, e il programmatore e' velocissimo. Quello che stupisce di piu' poi e' il prezzo, che e' solo una frazione di quello degli "altri due", anche se leggo che per la versione 3 aumentera' a 200 $. In ogni caso li vale tutti ampiamente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Interessante e' anche il programma di sconti proposto:

But now we launch a discount program that enables you to buy 3D-Coat V 3.0 cheaper and even free of charge!

Here we propose your personal special link which you may share with your friends or various people in contact. This special link identifies you as your friend’s link provider. Hence, when your friend follows this link it will be written in his cookie that you invited him. Once he purchases 3D-Coat 2.10 on our web site, we will give you a special 15$ discount on 3D-Coat V. 3.0. Use the get my discount to see your current discount status on 3D-Coat V.3.0. If your total discount sum will equal or surpass the current price for 3D-Coat V.3.0 or the Upgrade from V.2 to V.3 respectively you can receive it free of charge. We do not give you money, it is just a discount program.

Bella iniziativa!

Modificato da falcon76

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie della segnalazione

cavolo a quel prezzo se mantiene le promesse è da prendere!

Mi scarico la demo, chissà se gestisce un numero di poligoni paragonabili a quelli di Mudbox... magari

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

Da assoluto incompetente chiedo: perché questa differenza di prezzo rispetto a Zbrush e Mudbox?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se ho capito bene, navigando per il sito (non l'ho ancora potuto provare), questo software non stira i poligoni quando si scolpisce ma considera le forme dei volumi pieni...

il che significa che non ci saranno zone di maggiore o minore densità poligonale.

penso sia questo sia l'aspetto piu interessante e nuovo del software

ciao

Modificato da friendly

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se ho capito bene, navigando per il sito (non l'ho ancora potuto provare), questo software non stira i poligoni quando si scolpisce ma considera le forme dei volumi pieni...

il che significa che non ci saranno zone di maggiore o minore densità poligonale.

penso sia questo sia l'aspetto piu interessante e nuovo del software

ciao

l'ho provato al volo è mi è piaciuto non poco :-)

un altro poco di test sopratutto per quanto riguarda l'esportazione e se fila tutto liscio mi sa che scatta l'acquisto...

sarebbe stato però fico che allo stesso prezzo uno ricevesse sia la licenza pc che mac, certo che con quella offerta chiedere di più è come chiedere la luna ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti