Vai al contenuto
freestyle

Possa Sapere Da Chi è Stata Chiusa E Perchè?

Recommended Posts

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=63537

non si capisce chi e perchè l'abbia fatto...

l'ho chiusa io perchè ne avevi già aperta un'altra discussione con lo stesso problema o quantomeno collegato Link (che ti ho spostato nella sezione hardware) -_-

Modificato da icer

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
l'ho chiusa io perchè ne avevi già aperta un'altra discussione con lo stesso problema o quantomeno collegato Link (che ti ho spostato nella sezione hardware) -_-

se lo scrivevi... era meglio :ph34r:

Comunque è vero che il problema è lo stesso, ma i 3d molto differenti... perchè in uno chiedo aiuto per far funzionare il plotter e nell'altro chiedo come stampare un pdf...

Puoi riaprirlo per favore che ho bisogno di quel 3d?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Comunque è vero che il problema è lo stesso, ma i 3d molto differenti... perchè in uno chiedo aiuto per far funzionare il plotter e nell'altro chiedo come stampare un pdf...

chiedi come stampare un pdf senza aver installato il plotter perchè non ci sono i driver per vista. Nell'altro, come installare il plotter per autocad in Vista (senza avere i driver) per poter stampare

Che differenza c'è? <_<

A noi non è che ci piace chiudere ma è necessario per aver un forum pulito, senza doppioni di domande. Continua il tuo quesito nella discussione che hai aperto, il problema è lo stesso e in più, chi avesse bisogno del tuo stesso aiuto lo troverebbe senza cercare in mille discussioni diverse ;)

Ti ho cambiato il titolo dell'altra discussione in modo che ci sia anche scritto "PDF" :)

Modificato da icer

Link al messaggio
Condividi su altri siti