Vai al contenuto
JoBi

Ehm....un Aiutino...

Recommended Posts

salve sono nuova di queste parti...e già comincio a stressare il santo volontario che mi darà un consiglio.allora:devo semplicemente creare delle superfici, complanari, ma puntellate di tanti piccoli elementi superficie ancora coplanari....come faccio ad escluderli dalla superficie piu grande cui appartengono?

Mi risparmiereste ore ed ore di lavoro...grazie in anticipo!!! :rolleyes::D:D:D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

converti in poly o mesh se non lo sono già e poi seleziona gli oggetti e fai detach...in questo caso avrai due mesh separate...

pero ti bastava fare il tuo piano e gli oggetti da metterci su...poi col comando allign le allineavi alla superficie..

sempre che io abbia capito il tuo problema :P

ciao e benvenuta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.