Vai al contenuto
icer

Nuova Sezione - Making Of

Recommended Posts

Treddi inaugura ufficialmente la nuova sezione dedicata ai making of delle opere pubblicate sul forum per approfondire le tecniche con cui sono state realizzati!

Link

post-6117-1229427732.jpg

Modificato da icer

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

[moderatore off] finalmente! L´aspettavo da troppo tempo![/moderatore off]

Un grazie particolare a tutti quelli che hanno fornito i make of (che significa abbastanza lavoro extra), a Icer che li ha cercati e li ha organizzati per come li vedete e atutti quelli che vorranno fornirne di nuovi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
uu bene bene, era un pezzo che se ne parlava! finalmente!

eh si.. scusate il ritardo :P .. cmq siamo online ora e vogliamo crescere, e spero ben presto di riempire quella sezione con ulteriori making! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti! erano 12 mesi che aspettavo! (da quando ho scritto il mio pezzo :P)

Treddi cresce ancora, congratulazioni ragazzi :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ottima iniziativa... ne ho letto qualcuno come favola della buona notte e credo non ci sia storia migliore della passione che muove un lavoro eccellente di un utente di treddi.com...

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro ragazzi... :)

Ma ora come continuerà questo spazio? Voglio dire... Come chiederete i making off? Chi posterà per esempio un'immagine per la gallery dovrà fornire anche il relativo making off oppure è lasciata a discrezione questa cosa? E la gallery è necessaria?

Complimenti per il buon lavoro fatto....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ottimo lavoro ragazzi... :)

Ma ora come continuerà questo spazio? Voglio dire... Come chiederete i making off? Chi posterà per esempio un'immagine per la gallery dovrà fornire anche il relativo making off oppure è lasciata a discrezione questa cosa? E la gallery è necessaria?

Complimenti per il buon lavoro fatto....

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=63542

Sardo.. me stai a invecchia' :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grande ragazzi...questa sezione ci voleva proprio...un ottimo modo per crescere ed insegnare...

grazie ancora e seguo con l'acquolina in bocca....si vede che c'è aria di festa :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono contento che vi piaccia la sezione e ben presto ce ne saranno degli altri. ;)

Per ora, per cercare di mantenere un ordine logico, sto richiedendo agli utenti in gallery il materiale (ma per step graduali, non tutti contemporaneamente altrimenti sbarelliamo), più avanti quando saremo messi in pari la gallery, non è escluso che la richiesta del materiale potrà anche essere fatta verso immagini non in gallery ma con una rilevanza tecnica importante.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh che dire! Grazie mille perchè questa sezione mi serve per capire le fasi per giungere a un prodotto finito. E per capire quelle piccole tecniche per rendere un lavoro unico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti