Vai al contenuto
Subale

Rotazioni Impossibili

Recommended Posts

ciao ragazzi..

oggi sto sbattendo la testa su un problema assurdo.

Max non mi permette più di ruotare qualsiasi oggetto io crei nella scena.

ruotano i vecchi oggetti, ma se inserisco una qualsiasi primitiva (box, cilindro)o un oggetto esterno, o un'edera ivy o qualsiasi cosa vi venga in mente...non mi è più possibile ruotarla..come se la rotazione fosse lincata ad un oggetto.

ho resettato una nuova scena ma nulla.....ho inserito il dvd e ho riparato il software e niente...ho disinstallato tutto e reinstallato e siamo punto a capo.

ho dei server su cui è installato max e li sulla stessa scena non ho problemi..per cui il problema è sul max installato sul mio pc....

qualcuno ha già avuto questo problema?

premetto che ho cancellato a mano le cartelle prima di reinstallare il sw.....a meno che non me ne sia sfuggita qualcuna nascosta bene non saprei.

sw 3dsMax2009 design

so vista 64bit ultimate

grazie a chi saprà darmi un consiglio..

ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io a dire il vero non lo spengo da settimane....cmq avevo pensato anche a quello.....ma non ha cambiato le sorti del problema.

spento riacceso e reinstallato...nulla da fare. :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

controlla che non siano successi dei casini con l euler rotation nel pannello motion->parameters.

Non credo sia quello il problema se non hai toccato nulla, ma non si sai mai

Link al messaggio
Condividi su altri siti
controlla che non siano successi dei casini con l euler rotation nel pannello motion->parameters.

Non credo sia quello il problema se non hai toccato nulla, ma non si sai mai

è proprio quello che stavo facendo....non so dirti perchè ma di default mi applicava un audio controller alla rotazione....alla fine mi sono dovuto reinstallare sw e plug in quando bastava bestemmiare dietro al box per dirgli di ruotare di 10° :D

tutto è bene quel che finisce bene...però se becco qualcuno che smanetta sul mio pc in mia assenza gli applico un bell'audiocontroller al suo sedere...

grazie a tutti per l'aiuto.....

ciao e buone feste a tutti :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è proprio quello che stavo facendo....non so dirti perchè ma di default mi applicava un audio controller alla rotazione....alla fine mi sono dovuto reinstallare sw e plug in quando bastava bestemmiare dietro al box per dirgli di ruotare di 10° :D

tutto è bene quel che finisce bene...però se becco qualcuno che smanetta sul mio pc in mia assenza gli applico un bell'audiocontroller al suo sedere...

grazie a tutti per l'aiuto.....

ciao e buone feste a tutti :lol:

bhe allora che ci voleva.... bastava urlargli per girarlo...

scusate non ho resistito, oggi sono proprio in fase di cazzeggio...

ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusate non ho resistito, oggi sono proprio in fase di cazzeggio...

...anche perchè la stessa battuta l'avevo già fatta io :P

quando bastava bestemmiare dietro al box per dirgli di ruotare di 10°

buon cazzeggio :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti