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lillolillo0

Uomo Del Mistero

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3d e postproduzione...............allora piace?? :Clap03:

Non lo ripeterò mai abbastanza, se si vuole avere critiche e consigli si devono specificare i programmi utilizzati, il fine dell'immagine e non lesinare mai dettagli e lo scopo di un forum è condividere le proprie esperienze e tecniche.

L'immagine in se è poco curata, la modellazione poco particolareggiata, la texture e gli shader veramente basilari e il lighting praticamente inesistente.

2* di incoraggiamento.

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L'immagine in se è poco curata, la modellazione poco particolareggiata, la texture e gli shader veramente basilari e il lighting praticamente inesistente.

2* di incoraggiamento.

:D:D:D:D che severo che sei...

seguo con attenzione...

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beh grazie sia per le critiche per gli incoraggiamenti e i complimenti.

l immagine e stata compositata in maggior parte come:occhi,mantello e faccia modellati in 3ds max e z-brush.

P.S. la faccia e renderizzata in zbrush mentre il resto in mental ray di 3ds max.

:hello:

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Guest Mirco83
beh grazie sia per le critiche per gli incoraggiamenti e i complimenti.

l immagine e stata compositata in maggior parte come:occhi,mantello e faccia modellati in 3ds max e z-brush.

P.S. la faccia e renderizzata in zbrush mentre il resto in mental ray di 3ds max.

:hello:

Ciao,

Come mai la faccia è renderizzata in Zbrush? una semplice curiosità!

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perche mi sembrava ben riuscito e poi perche ho un problema cn le displace e normal map. :hello:

non so lo stile che volevi dare

ma credo che ci siano un pò di difetti nei materiali

alcuni troppo riflettenti

altri troppo, come già ti hanno detto, "basilari"

dipende poi se tu vuoi dargli un tocco di realismo

o no, così sembra un modellino di gomma

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Guest Mirco83
non so lo stile che volevi dare

ma credo che ci siano un pò di difetti nei materiali

alcuni troppo riflettenti

altri troppo, come già ti hanno detto, "basilari"

dipende poi se tu vuoi dargli un tocco di realismo

o no, così sembra un modellino di gomma

Gomma non direi, più che altro sembra proprio un'illustrazione 2D.

Questo perché, al di la' dei materiali, come composizione 3D non funziona...Necessita prima di tutto di luci piazzate diversamente e perché no, anche di una diversa inquadratura.Dopodiché si pensa ai materiali...

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