Vai al contenuto
GuIdO

Nuova Sezione - Spot E Cinematiche

Recommended Posts

Stupenda, bellissima, magnifica sezione!

Grazie a tutto lo staff che rende questo forum ogni giorno più ricco e bello da scoprire!

:Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene... :)

Ma sarà un'area controllata e con discussioni solo di prodotti qualitativamente validi o chiunque potrà aprirvi post magari banalizando il tema? In pratica è un'area redazionale o un forum sul tema?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bene... :)

Ma sarà un'area controllata e con discussioni solo di prodotti qualitativamente validi o chiunque potrà aprirvi post magari banalizando il tema? In pratica è un'area redazionale o un forum sul tema?

Sarà un'area in cui si potranno creare nuove discussioni tramite approvazione, come le altre redazionali per intenderci.

Sono comunque ben accetti tutti i tread aperti ben fatti, gli altri verranno sistemati se lo riterremo opportuno o cestinati senza passare dal via. ;)

E' una sezione che ho fortemente voluto perchè ritengo che ormai le cinematiche dei videogiochi e gli spot contengono delle produzioni eccezionali che spesso si perdono e sarebbe bellissimo riuscire a ricreare un archivio delle migliori. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si può discutere di roba nuova e vecchia vero?

Magari anche non necessariamente cg?

si, come vedi ci sono anche contributi non recenti, cmq deve essere necessariamente di CG. Treddi.com rimane sempre un portale di grafica.

Ricordo che non è una sezione di trailer di film ma di contributi di diverso genere di spot, corti, videogames, ecc.... ;)

Mi associo agli altri per fare i complimenti all'ideatore e a colui che sta dedicando molto tempo a questa novità: il nostro Guidozzo!! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si, come vedi ci sono anche contributi non recenti, cmq deve essere necessariamente di CG. Treddi.com rimane sempre un portale di grafica.

Ricordo che non è una sezione di trailer di film ma di contributi di diverso genere di spot, corti, videogames, ecc.... ;)

Mi associo agli altri per fare i complimenti all'ideatore e a colui che sta dedicando molto tempo a questa novità: il nostro Guidozzo!! :Clap03:

Sisi, io più che altro pensavo a corti o spot in animazione tradizionale, stop motion o tecnica mista che possono essere d'ispirazione anche per chi fa 3d!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sisi, io più che altro pensavo a corti o spot in animazione tradizionale, stop motion o tecnica mista che possono essere d'ispirazione anche per chi fa 3d!

Quelli stile "Bravia & co" saranno presenti anche se ovviamente saranno privilegiate le risorse in CG.

Sono contento che la sezione vi piaccia, faremmo del nostro meglio per riempirla in modo da avere un bel database di tutto il meglio del panorama internazionale. ;)

Ovviamente come ho detto prima chinque può aprire nuove discussioni, vi preghiamo di organizzarle in modo siimile alle precedenti e ben fatto! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande iniziativa, credo di aver mandato un topic con le cinematiche di Wow, ma siccome non da nessun messaggio di riscontro, spero vi sia arrivato il tutto, se poi è tutto ok ho già altro bel materiale in mente :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grande iniziativa, credo di aver mandato un topic con le cinematiche di Wow, ma siccome non da nessun messaggio di riscontro, spero vi sia arrivato il tutto, se poi è tutto ok ho già altro bel materiale in mente :)

Tutto arrivato e organizzato bene... a breve sistemo qualcosina e lo pubblico. ;)

Grazie mille! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ah, quindi i nouvi thread vanno approvati e pubblicati dallo staff?

Ciao

ho appena visto che ne hai messo uno.

Eh si, li dobbiamo approvare, uploadare se troviamo il filmato, mettere le immagini.. ci vuole un pochino di tempo ma ben presto vedrete delle belle cose ^_^

tutto ciò è per dare il giusto risalto ai filmati con tutti i contributi possibili, cercando di darvi il massimo possibile :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho appena visto che ne hai messo uno.

Eh si, li dobbiamo approvare, uploadare se troviamo il filmato, mettere le immagini.. ci vuole un pochino di tempo ma ben presto vedrete delle belle cose ^_^

tutto ciò è per dare il giusto risalto ai filmati con tutti i contributi possibili, cercando di darvi il massimo possibile :rolleyes:

:) beh, grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti