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Ciao ragazzi,

vi posto un rendering sul quale sto lavorando. Ho usato per i primary bounce un irradiance map e come secondary bounce un light cache. A parte la modellazione di alcuni elementi che ancora non è quella definitiva, volevo chiedervi dei consigli riguardo alcune soluzioni che non mi sembrano ancora buone. Intanto a parte l'antialiasing basso (che ho già aumentato) volevo chiedervi come evitare che la finestra di fondo bruciasse così tanto la scena. Abbassando la direct light esterna sicuramente risolverei il problema, ma a discapito della luce interna che a quel punto risulterebbe troppo bassa. Tra l'altro in quel punto c'è anche una vray light come su tutte le altre finestre.

Per quanto riguarda le tende anche qui come vedete ho un problema. Ho usato un 2sidedmaterial applicando la texture su entrambi i lati, ma ancora non ci siamo nonostante abbiamo abbassato la trasparency...

post-35053-1229349130_thumb.jpg

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i problemi di bruciatura li risolvi con i parametri del color mapping...sul forum trovi anche un tutorial ad hoc.

buon lavoro

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