Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema con autocad 2009, praticamente quando faccio uno zoom su due linee, queste "magicamente" si spostano... allego due immagini così si capisce sicuramente meglio di come vi ho spiegato

http://img258.imageshack.us/my.php?image=primavt4.jpg

http://img368.imageshack.us/my.php?image=dopodd1.jpg

è dovuto a qualche impostazione particolare?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

curiosità:

prova a fare l' _id dello spigolo del "muro" (è un muro vero?) come fine di una linea e fine dell'altra poi rifallo dopo lo zoom... e provalo pure sull'intersezione tra la linea tratteggiata e quella "di costruzione"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma non so che vuol dire fare l'_id... cmq ti spiego il disegno, poiché è arrivato in studio fatto con i piedi, io dovrei sistemarlo, soprattutto per quanto riguarda il parallelismo dei muri... infatti la linea magenta è quella giusta, mentre quelle ciano sono i muri da sistemare... tra le due linee c'è una discrepanza... spero sia questo che volevi sapere...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusa ma non so che vuol dire fare l'_id... cmq ti spiego il disegno, poiché è arrivato in studio fatto con i piedi, io dovrei sistemarlo, soprattutto per quanto riguarda il parallelismo dei muri... infatti la linea magenta è quella giusta, mentre quelle ciano sono i muri da sistemare... tra le due linee c'è una discrepanza... spero sia questo che volevi sapere...
scusami, _id è un comando! in effetti se allegassi il dwg si farebbe prima! magari salvane uno con solo le 4 linee che ci hai fatto vedere (se avessi problemi a far uscire file dall'ufficio)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo è quello che mi dice: Upload fallito. Il file è più grande dello spazio disponibile

quando il file è piccolissimo e la casella per gli allegati è praticamente vuota... non vorrei fosse il sito che ha problemi oggi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti