Vai al contenuto
sice1978

Creare Coperte E Cuscini Con 3ds

Recommended Posts

Ciao a tutti, premetto che come modellatore, e si nota dalla mia richiesta di aiuto, sono alla prima armi e guardando i meravigliosi lavori di Francesco Legrenzi alias cecofuli mi sono chiesto come si riesce a fare dei letti con coperte e cuscini così verosimili. Ho provato con il "Garment Maker" p'er creari i tessuti ed il modificatore "Cloth" per modellarli, ma il risultato non è stato granchè (per non dire pessimo): potete darmi qualche dritta ò perlomeno indirizzarmi a qualche tutorial che non sono riuscito a trovare??? GRAZIE anticipatamente a tutti.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che tutto quello che si vede non è opera di un solo uomo... nel senso che in alcuni casi si può ricorrere all'uso di librerie...

Se poi li vuoi modellare molto lo fa la cura nella modellazione in se per se, non solo nell'utilizzo di cloth o semplici editable to poly...

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci sono numerose discussioni in medito a questo reparto della modellazione, e anche un tutorial da qualche parte nell'apposita sezione del forum.

chiudo e... cercate.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.