Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
chopper

Phisique

Recommended Posts

Ciao a Tutti!!! Ho iniziato questa discussione un pò di tempo fa, grazie ai vostri consigli sono riuscito ad aggiungere altre bone in un phisique, però rimane sempre un problema con i link; posso modificare gli envelope delle nuove bone, ma non posso vedere i nuovi link perchè non ci sono, quindi non posso assegnare vertici alle nuove bone aggiunte, come faccio a creare i link nelle bone aggiunte??? forse c'è un errore, dovrebbe crearli nel momento in cui io aggiungo altre ossa al phisique, invece ci sono solo le envelope...io ho lasciato un pò perdere perchè se proprio non si trova il modo di continuarlo devo rifarlo e così certo che tutte le bone hanno i link...

Spero per lo meno di essere stato chiaro con voi, adesso aspetto tutti i vostri consigli, secondo me può rivelarsi una discussione molto utile sul Phisique... bhe! sempre un grazie a tutti e alla prossima... :Clap03::Clap03::Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono sempre io! non sono ancora riuscito a risolvere questo problema, spero di essere stato chiaro nella descrizione, magari è una cosa che non si puo fare ma non penso proprio, perchè se posso aggiungere le ossa allora posso aggiungere i link; le envelope le crea i link no! di conseguenza non posso assegnare vertici...come faccio...un consiglio non lo ancora ricevuto ma non importa va bene così, vorrei riuscire ad andare avanti con questo e non rifare il phisique, perchè se riesco ad aggiungere nuovi link è un ottima cosa vero? cmq ci provo ancora...ciao e buone vacanze a tutti!!! :lol::lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti e buone vacanze, io non sono ancora riuscito a risolvere il problema, ho anche abbandonato un po' la cosa e in fatti mi dispiace...però adesso ci riprovo, cerco sempre consigli e comprensione, ri-posto questa discussione e speriamo in bene ciaooo :D:D:D !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti