Vai al contenuto
epilla

Postare Immagini Sponsorizzate ?

Recommended Posts

Ciao, mi sono iscritto da poco e ho un dubbio a riguardo delle immagini da postare ...

premetto che ho già guardato nelle F.A.Q. e non sono riuscito a trovare risposta

Se realizzo un'immagine con un software demo è possibile postare l'immagine anche se questa reca il logo del software in questione ?

... nel senso che l'immagine risulterebbe uno sponsor al software ed il logo è apposto proprio in virtù del fatto che lo stò utilizzando in versione demo

Posto qui la questione perché non ho ancora capito bene dove avrei dovuto postarla e mi sembrava il posto più corretto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessun problema... il logo che le versioni demo appongono sull'immagine non viola alcuna regola.

Puoi postarle tranquillamente, senza alcuna preoccupazione :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche perchè altrimenti alla domanda "con cosa l'hai fatto?" tutti quelli che rispondono con il nome del oftware farebbero pubblicità :P

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Certo, va bene finchè i render sono fatti per hobby. Sinceramente non metterei consegnerei mai un lavoro con immagini bollinate vray...non ci fai una gran bella figura :P

I lavori realizzati con versioni Demo NON possono essere usati a scopo di lucro, dunque per lavoro. La questione non è dunque la cattiva figura se il cliente vede il logo... la questione è la totale illegalità dell'uso del software stesso, in quel caso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti