Vai al contenuto
mama

Montare Filmati In Flash

Recommended Posts

io ho alcuni filmati di architetture fatti in 3ds e poi montati in premiere. alcuni sono .avi e altri .wmv.

vorrei fare una presentazione dei filmati che fosse continua, con un titolo che li introduce singolarmente.

dal momento che devo proiettarlo vorrei che daquando si inizia la proiezione non si dovessero vedere barre o cose simili apparire ogni qualvolta si debba stoppare il filmato sul titolo del seguente per poter dare spiegazioni su quello che si sta per vedere.

gli obiettivi sono quindi due che possono andar bene entrambi:

_avere un filmato continuo composto da più parti che già ho, con un titolo da inserire tra una e l'altra sul quale si possa mettere in pausa senza vedere null'altro che il titolo stesso (senza vedere, per far un esempio, l'orrenda barra di windows media player, o il cursore del mouse)

_avere una presentazione con un elenco generale dal quale navigare nei vari filmati e quindi poter scegliere quale vedere e quando farlo stoppare senza che , come sopra, mi escano barre degli strumenti...

non so se sono stato chiaro, spero un minimo

grazie dell'attenzione

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

potrebbeessere una soluzione in effetti!però vorrei poter scegliere la grafica del menu, e non penso si possa molto controllare quella di un dvd giusto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
potrebbeessere una soluzione in effetti!però vorrei poter scegliere la grafica del menu, e non penso si possa molto controllare quella di un dvd giusto?

Al contrario! La grafica dei menù dei DVD è completamente customizzabile!

Link al messaggio
Condividi su altri siti