Vai al contenuto
Foby

Problema Bump

Recommended Posts

Salve a tutti ho cercato se c'era la soluzione a questo mio problema sul forum ma non ho trovato nulla...premetto che non sono bravissimo con i forum :(

Spero di aver postato nella sezione giusta.

Il mio problema è semplice, uso Maya 7 su un notebook con scheda video Nvidia GeForce Go 7300.

Apllicata una qualsiasi texture su un materiale qualsiasi nel mio caso un semplice lambert e se applico relativa bump o normal mup della suddetta texture non mi visualizza l'effetto diciamo delle informazioni di profondità.

Ho controllato è tutto settato bene...dal Graph Network non risultano collegamenti errati o strani.

ps: è anche attivata l'opzione high quality rendering =) ...ma niente da fare :(

ho provato su altri pc e questo problema non sussiste con gli stessi identici passaggi eseguiti...quindi mi chiedevo se c'è qualche opzione o comando particolare per attivare la visualizazzione anche nell'ambiente di lavoro 3D...ah approposito i driver video non credo che siano perchè sn aggiornati meno di due settimane fa.

Vi prego non so come cercare una soluzione a questo problema...qualcuno mi può aiutare?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti