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doppia pi

Interno Bar Con Vetrate

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Ciao a tutti,

sto realizzando questo progetto di un locale con ampie vetrate.Utilizzo 3D Max 9 con motore di render Mental Ray.

Mancano ancora molti arredi.

La prima prova di illuminazione è stata fatta con:

-FG+GI

-2 target area posizionate sui lati vetrine per simulare la luce solare diretta

-Mr Sky

I principali problemi che mi balzano all'occhio sono:

-Vetro poco realistico

-Problemi di riflessione sui due bolli rossi

-Tavolivi che sembrano volare

Aspetto vostre critiche e suggerimenti,grazie a tutti in anticipo.

Paolo

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Ti suggerisco di finire la modellazione, assegnare a tutto un materiale grigio neutro, tarare l'illuminazione fino ad ottenere l'effetto che vuoi. Fai la tue prove con i materiali e quando sei a buon punto posta il risultato. Magari con una risoluzione ed una grandezza adeguata.

Ferruccio

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Ti suggerisco di finire la modellazione, assegnare a tutto un materiale grigio neutro, tarare l'illuminazione fino ad ottenere l'effetto che vuoi. Fai la tue prove con i materiali e quando sei a buon punto posta il risultato. Magari con una risoluzione ed una grandezza adeguata.

Straquoto

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Ecco la prima immagine,scusate il ritardo.

eh si quoto anche io.

finisci prima tutto senza texture che risulta essere sempre la cosa migliore

così come è adesso mi sembra un pò un pasticcio

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