Vai al contenuto
zenno

Aiuto - Max On/off Controller Automatico

Recommended Posts

Ciao a tutti. Da un giorno ad un altro max ad ogni oggetto che creo, gli assegna su tutti e tre gli assi in automatico, un controller ON/OFF e per di più non rispetta neanche l'allineamento alla griglia, ovvero me lo crea ruotato di 57...e rotti gradi su tutti e tre gli assi. Se io poi gli rimetto il controller "float bezier" l'oggetto lo posso muovere senza problemi, ma il problema si ripropone alla creazione del successivo oggetto.

Se ho sbagliato "posto a postare" scusate, ma non ho trovato la sezione "richieste d'aiuto"

Grazie mille.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per sbaglio devi aver impostato di default il controller ON/OFF.

Crea un oggetto, vai nella tendina "FLoat Contorller" (dove trovi bezier float) e clicca sul punlsante in basso "make dafault". Dovresti riportare le condizioni normali ad ogni nuova creazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda...non so come ringraziarti...veramente. Infatti ha funzionato.Ma a questo punto ti chiedo un'altra cosa: preso dal panico ho disistallato maxe ho anche cancellato i file del registro, ma poi istallandolo nuovamente la situazine nn cambiò. Se non mi avessi rispostoavrei formattato il pc :huh:(?) . Mi sapresti dire qualcosa al riguardo?

Cmq grazie moltissimo! Ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando hai disinstallato, hai contrallato che anche il file 3dsmax.ini è stato cancellato? non si trova nella sua cartella ma lo trovi in documents/utente/ecc....

Magari era ancora presente ed è là che lui salva tutte le impostazioni di max, dai colori alle finestre ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti