Vai al contenuto
ivan

Aggiungere Viewport In 3ds

Recommended Posts

Ciao ragazzi

é possibile aggiungere una viewport oltre alle 4 classiche di max? magari in una finestra da mettere su di un altro monitor?

grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Puoi modificare le finestre cliccando su:

Pulsante dx sulla scritta "perspective", "configure", "Layout".

ma non si può farne una nuova tipo frame buffer da mettere su di un altro monitor?

io ne uso 2 di monitor e mi piacerebbe sfruttarli...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace deluderti ma a meno di una novità sfuggitami 3ds non ha "viste" che puoi staccarti, come fossero finestre.

puoi però staccare dall'interfaccia il command pannel (il pannello laterale a dx) e spostarlo sul altro schermo e allargarlo cosi da avere tutte le varie tendine visibili...e anche il material editor. o come penso facciano molti avere nel secondo monitor msn,firefox (tutorial o altro),winamp, la barra di windows etc.

ciauuu

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi spiace deluderti ma a meno di una novità sfuggitami 3ds non ha "viste" che puoi staccarti, come fossero finestre.

puoi però staccare dall'interfaccia il command pannel (il pannello laterale a dx) e spostarlo sul altro schermo e allargarlo cosi da avere tutte le varie tendine visibili...e anche il material editor. o come penso facciano molti avere nel secondo monitor msn,firefox (tutorial o altro),winamp, la barra di windows etc.

ciauuu

:crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti