Vai al contenuto

Recommended Posts

salve treddiani!!!!

desidererei commenti su questo mio primo vero lavoro d'interni, siate pure spietati.....

intanto nn capisco xchè il comodino che ha lo stesso materiale del letto viene legermente sul grigio :eek:

aiuttemi è un regalo!!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao acciura!!!

l'immagine è troppo impastata per poterla giudicare.... cmq non mi sembra affatto malvagia!!!

la cosa che mi salta di più agli occhi e lo sfondo al di là della fiestra... cerca di "amalgamarlo" meglio con la tua scena!!

Posta un'immagine più chiara!!!!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente da rivedere l'illumiazione che risulta essere troppo scura e con troppe zone "sporche".

Per il resto sono in accordo con naf85 per l'immagine che hai usato per l'esterno, da migliorare...

e poi non mi fa impazzire la texture che hai usato per il pavimento, ma per valutare meglio serve un'immagine più chiara

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti, è una bella composizione!

a livello "tecnico" direi di mettere un paio di "faretti da studio" dietro alla camera, così che faccia risaltare di più la parte opposta alla finestra.

da un punto di vista più "de gustibus", come hai scelto i colori? secondo il mio personale parere (che non vuole essere a detta di legge, sia chiaro) metterei un parquet e un piumone del letto più chiari, perchè a me da questa strana sensazione di opposta atmosfera, con la parte circostante la finestra molto chiara (sia come colori sia come luce) e con la parte opposta molto scura; se è una cosa voluta hai colto nel segno :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bello complimenti l'unica cosa che non mi convince è quella finestra ovvero lo sfondo di essa...io lo cambierei o modificherei l'illuminazione...

bravo

sulla finestra probabilmente il fatto che il vetro della stessa nn rifletta nemmeno minimamente gli oggetti all'interno della stanza (tra l'altro tutti o molto scuri o molto chiari quindi molto visibili nei riflessi) nn aiuta sicuramente a leggerlo e mi da quindi un po' l'impressione che ci sia un poster sul muro...

personalmente credo ci sia un po' troppo bumb nel pavimento ma se era voluto l'effetto così marcato mi rimangio l'ultima frase

a parte qst particolari è davvero un ottimo lavoro,

complimenti!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
.... il letto è ancora troppo scuro! è una macchia in mezzo alla stanza.... sono sicuro che puoi fare di meglio!!!!

...hai voglia poi di postare una bella foto hi res? :TeapotBlinkRed:

cmq mi sembra vada tutto decisamente meglio! :Clap03:

p.s.anch'io schiarirei ancora un po' il letto ma si tratta di gusto personale!!! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
post....

buonanotte e spero che sia più chiaro il letto anche se a quest'ora nn capisco più niente B)

già decisamente meglio

ma carica un render di buona dimensione e di ottima qualità se no si mischiano un pò i materiali e i colori

caricala piuttosto su www.imageshack se ti preoccupa la dimensione

ciaooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ti sei deciso a cambiare colore alla coperta...Bravo!!!

Molto meglio!!! anche se forse va migliorato un pochino.....

Adesso il problema si è spostato, secondo me, sul comodino in primo piano sulla sinistra... magicamente è diventato una macchia pure lui!!!! :wallbash:

P.S. Ti inizio a stare un po' sul cavolo.. non è vero?!?!?!?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente ti sei deciso a cambiare colore alla coperta...Bravo!!!

Molto meglio!!! anche se forse va migliorato un pochino.....

Adesso il problema si è spostato, secondo me, sul comodino in primo piano sulla sinistra... magicamente è diventato una macchia pure lui!!!! :wallbash:

P.S. Ti inizio a stare un po' sul cavolo.. non è vero?!?!?!?

sul cavolo è dire poco!!!! scherzo, è un piacere sentire critiche costruttive.

x il comodino, ho intenzione di cambiarlo sia nella forma che nel colore cmq ora vedo......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti per essere il tuo primo lavoro, però ti posso dire una cosa...scomodo il tappeto sotto il letto, come si pulisce?! (non amo tantissimo i tappeti...vabbè!) :lol: poi nella camera da letto voi tenete i libri? ihihih io cambierei il letto e i comodini in un divano e farei uno studio...scusa ma non mi sa di camera da letto, però nella tua ultima versione è migliorata, il piumone chiaro rende di più ;)

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti