Vai al contenuto
NAIMA

Aiuto Conversione 2009 A Max 8

Recommended Posts

Ciao ... per fare l'astronave del wip ... ho usato la versione trial di 3ds max che ho scaricato sul portatile di mia madre , ma ora che sono di nuovo a casa mia col mio pc , qui non ho 3dsmax 2009 ma ho max 8 sarebbe possibile convertire il file da 2009 a max 8?

volevo modellare e non ho pensato che avrei avuto problemi di compatibilità una volta tornato a casa...

magari esportando in obj o 3ds ? se non è possibile una conversione diretta?

qualcuno può aiutarmi? sono 2 -3 files di max da convertire in caso ve li passo in im a chi mi vuol aiutare?

Grazie...

Modificato da NAIMA

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ... per fare l'astronave del wip ... ho usato la versione trial di 3ds max che ho scaricato sul portatile di mia madre , ma ora che sono di nuovo a casa mia col mio pc , qui non ho 3dsmax 2009 ma ho max 8 sarebbe possibile convertire il file da 2009 a max 8?

volevo modellare e non ho pensato che avrei avuto problemi di compatibilità una volta tornato a casa...

magari esportando in obj o 3ds ? se non è possibile una conversione diretta?

qualcuno può aiutarmi? sono 2 -3 files di max da convertire in caso ve li passo in im a chi mi vuol aiutare?

Grazie...

Ciao NAIMA, per i lavori futuri ricordati che le versioni di max non sono retroattive come per esempio quelle di Autocad. Quindi se salvi un file con una versione superiore non potrai piu aprirla direttamente con una versione precedente ma, come ti ha detto Coren, solo esportarla in obj o altri formati. Quindi attrenzione!!! ^_^

Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ci farò attenzione :) ora apro un post sul 2009 :) ho provato il trial un po' e vorrei capirene le differenze maggiori e se mi conviene prendelro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti