Vai al contenuto

Recommended Posts

E' un pò che non posto, di conseguenza mi dispiace per voi ma vi beccate questo bar. Progetto e rendering mio, lavoretto per mio diletto e basta. Mi scuso ancora con Cecofuli, ho preordinato la guida ma data la mia condizione economica sempre grave (sigh...) ancora non sono riuscito a comperarla...spero per natale...

Ora basta...distruggetemi pure...

Dimenticavo, lavoro eseguito con Vray 1.5 e 3ds max ed un pochino di glow con Photoshop

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello davvero complimenti...forse l'unica cosa che non mi convince è quel fascio di luce sotto il banco ma non saprei darti consigli perchè ancora non sono al tuo livello :D e poi non so usare vray

bravo

fausto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
forse l'unica cosa che non mi convince è quel fascio di luce sotto il banco

quoto.... diminuirei un po' l'intensità della luce!!!! anche io ti faccio i complimenti!!! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello. mi piacciono sia i colori che i materiali che l'illuminazione. non è semplice gestire diverse fonti di luce con vray, e invece qui ci sei riuscito... siamo abituati a vedere interni fatti con un vraysun e basta, mentre qui ci sono solo faretti e vray light e omni, e l'immagine non risulta cmq sgranata o con perdita di dettaglio.

molto bello l'effetto traslucido delle lampade sul bancone.. puoi postare i setting del materiale? non mi convincono solo le proporzioni fra le gambe e il piano dei tavolini bianchi e i lime nei cestini sul bancone...

ciao bel lavoro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A mio giudizio davvero un bel lavoro :rolleyes:

Unica nota meno buona (ma è un parere personale) sono a mio avviso gli sgabelli.

Per il resto davvero bravo. ;)

Modificato da DAVIDECAVIP

Link al messaggio
Condividi su altri siti