Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi...ho iniziato ieri un Audi TT...posto qui un Wip...spero vi piaccia...

attendo consigli e pareri ^_^

Modificato da DG_Art

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace anche se mi sembra che manchi il retrotreno ancora...

Un appunto sulle gomme vai a dare un'occhiata nel forum e troverai degli ottimi link a tutorial per disegnarne di fantastici! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sembra una versione low poly, ma molto ben fatta ;)

Se la vuoi reale occhio ai particolari e agli spigoli vivi, è una macchin amolto tondeggiante come design, quindi se non è uguale alla realtà si nota subito :)

bel lavoro, ora migliorala ancora :)

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per tutti il signorino dg e un tipo che in 15 minuti ti sforna in modellazione point to point una scafo de un gommone e in 2 ore una carrozzeria di una macchina toccherebbe fagli fare dei lavori immensi .....per tenerlo occupato per piu di un giorno a proposito dg ma yuna(final fantasy) lo hai finito ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per tutti il signorino dg e un tipo che in 15 minuti ti sforna  in modellazione point to point una scafo de un gommone e in 2 ore una carrozzeria di una macchina toccherebbe fagli fare dei lavori immensi .....per tenerlo occupato per piu di un giorno a proposito dg ma yuna(final fantasy) lo hai finito ???

hahahahhaha Mario dai nun di ste cose :D

Cmq Yuna è rimasta pelata ancora...non l'ho piu continuata purtroppo...magari la riprendo in questi giorni!

Thx troppo gentile per i complimenti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok ho finito la macchina per quanto riguarda la parte esterna...vi mostro un wip...

attento tanti tanti commentini e consiglini ^_^

Ora comincio gli interni!!!

post-1475-1097349799_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La modellazione e i materiali della carrozzeria sono ottimi. Nella ruota non mi piace molto il materiale del cerchione. E' imo troppo simile al materiale della macchina.

Link al messaggio
Condividi su altri siti