Vai al contenuto
gasone

Un Portatile Efficiente.....................

Recommended Posts

ciao a tutti

purtroppo x lavoro devo spstarmi spesso ed ora è arrivato il momento di comprare un portatile

avevo pensato ad un Dell PrecisionTM M70

voi ke ne pensate?

grazie a tutti :D:D:D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho visto il quosmio

ha a suo favore il 17 pollici

ma x skeda grafica e ram il dell sembra meglio

il prezzo con la config ke ho scelto è identico

x il resto............ anke io avrei preferito un pc fisso

è una scelta triste ma necessaria <_<

cmq grazie a tutt :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ne ho uno ma l'ho provato... Molto soddisfacente...

Ho letto che con BrazilRS viaggia bene anche in render (riferendomi al PentimM ovviamente) con risultati comparabili ad un p4HT 3.2. Ma a questo proposito non ho fatto verifiche personali...

Daniel.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti

purtroppo x lavoro devo spstarmi spesso ed ora è arrivato il momento di comprare un portatile

avevo pensato ad un Dell PrecisionTM  M70

voi ke ne pensate?

grazie a tutti :D  :D  :D

hai pensato bene. costa, ma è un portatile strepitoso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

appppproposito

come configurazione partono da un

Processore Intel® Pentium® M 770 1.6GHz

fino ad arrivare ad un

Processore Intel® Pentium® M 770 2.13GHz

avevo pensato al p2.13 con 1 slot di ram da 1giga

sennò c sarebbe la possibilità (restando in un prezzo +o- stabilito)

di prendere il p1.6 ma con 2giga di ram

voi ke fareste? :blink::blink::blink:

grazie ankora :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che non sarebbe dedicato esclusivamente per i render per cui 1 o 1.5Gb e 2ghz di processore la vedo come soluzione "mediamente" con il miglior rapporto prezzo-prestazioni..

Per modellare 1GB ram bastano... Per i render a volte no.. ma se si sfrutta il portatile con backburner, Max non carica l'interfaccia utente risparmiando molto sulla ram riuscendo a masticare bene lavori ben più consistenti di quelli abbordabili se fosse la macchina in cui max è installato con licenza (e quindi utilizzato con l'interfaccia utente).

Daniel.

P.S.

In ogni caso, dato che aggiornare un portatile è sempre molto costoso, non scenderei sotto un 1.87/2 ghz di processore in modo da non sentire la necessità di una macchina più potente nel giro di qualche mese.. Per il 2.133mhz lascerei perdere.. quel poco di più che da non ripaga a mio parere la differenza di prezzo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
thx a tutti :D

Io personalmente ho speso una caterva di dollari ma ho preso il max ovvero questo notebook:

gaming_laptop_sting_9096.jpg

Configurato con:

PENTIUM 4 HT 3.8

2GB RAM DDR2

2 HD RAID

NVIDIA GeForce go 6800 256MB DDR3

E' una bomba ma ovviamente non trattandosi più di un notebook convenzionale scordati la longevità delle batteria (circa un'ora in modalità minima) e la 6800 per andare al max necessita di alimentazione via presa. Un altro difettuccio è il peso ma io lo volevo potente ad ogni costo quindi sono soddisfatto. Nel caso volessi fare la stessa pazzia da 4000£ ti raccomando l'azienda che lo vende: si è dimostrata molto disponibile ad ogni mia richiesta ed i tempi di consegna sono stati rispettati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pui dirmi di +

così lo confronto meglio :blink:

però nn pensavo di spendere + di 3000  :(

cmq thx :D

Si in effetti trattandosi di non pochi soldi devi esserne proprio convinto. Io ho fatto una ricerca incrociata prima di comprare questo: ho confrontato i brand più potenti, ovvero Alienware, Falcon Northwest, Vodoo e Widow. Inizialmente volevo l'Alienware ma tutti me ne han parlato male e così ho scelto Widow perchè era quello con il rapporto prezzo/qualità più conveniente. Inoltre hanno un servizio customer davvero eccellente, qualsiasi cosa chiedi cercano di accontentarti. Puoi trovare maggiori info qui: http://www.widowpc.com. La cosa bella è che non c'è una configurazione base, scegli tu cosa montare (cpu, ram, gpu, ecc). Se hai domande più specifiche chiedimi pure!

Link al messaggio
Condividi su altri siti