Vai al contenuto
giordi

Animazione Ciclica Per Un Numero Limitato Di Cicli

Recommended Posts

ciao a tutti ho la mia animazione in maya esattamente due passi pero siccome vorrei far fare un tot di passi al mio personaggio come faccio a renderla ciclica? si puo fare facilmente con infinity pero e proprio infinita ma io vorrei far ripetere l animazione per un numero definito di volte per esempio 4 o 5 e non vorrei usare il trax editor.... mi sapete aiutare?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Problemi con il trax editor?

Hmmm... dovrei fare qualche prova per essere sicuro di non dire castronerie, ma le prime idee che mi vengono in mente sono:

duplicare le chiavi e correggere manualmente i punti di attacco;

fare un ciclo infinity e successivamente:

a)esportare in fbx la timeline e re-importando il modello eliminare le chiavi in più;

b)fare il bake delle chiavi di animazione e cancellare quelle in più (che è anche meglio).

Qualche giorno fa ho visto che anche neo sta continuando i suoi studi. Come vanno i progressi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bene bene sto studiando parecchio i test da esporvi nn mancheranno , mi sa che la cosa miglior è fare un infiniti fare bake e cancellare quelli in piu ... perche con tutte quelle cose esporta importa non ho capito :-) cmq il trax editor preferisco non usarlo perche nn ci vado molto d accordo !! ciao e grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se hai problemi usa l'infiniti e fai due scene....con la stessa camera in una scena renderizzi un movimento e nell'altra l'altro!!!

Altrimenti copi i valori delle chiavi nel trax editor ,usando lo stesso timeing....

Link al messaggio
Condividi su altri siti