Vai al contenuto

Recommended Posts

salve a tutti! posto uno degli ultimi miei lavori riguardante le sistemazioni esterne di una villetta preesistente; progetto modellato in Autocad e completato in Sketch-Up per la modellazione di alcuni particolari come la tettoia della Unopiù; altri elemnti 3d come le piante e la luna sono presi dalla warehouse di Google.

renderizzato con kerkythea per 10 ore circa con present di render n°19 metropolis

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm...la luna sembra iluminata da una luce esterna ma non dovrebbe essere cosi, dovrebbe illuminare lei la scena.

Leva quella sfera con la texture della luna :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nel complesso davvero un buon lavoro, noto un leggero sfarfallio in quasi tutta la scena ma non so se è il mio pc o un effetto creato apposta... fammi sapere

complimenti

fausto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
noto un leggero sfarfallio in quasi tutta la scena

dunque l'immagine ha subito un po' di post produzione aggiungendo una luminosità diffusa ma credo che il problema principale sia la compressione dell'immagine per poterla postare qui; magari apponggiandomi ad un link esterno,tipo imageshack, la reinserisco "normale" così vediamo la differenza.

grazie delle osservazioni!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bah, a me non convince per niente...Il tutto è troppo ruvido, tutto puntinato, e questo secondo me rovina molto il tutto, e la luna, concordo su già quanto detto sopra...Il resto mi sembra molto buona, materiale & co...

P.S Cosa è quella strana illuminazione sulla macchina, quel bianco molto forte? :eek:

Modificato da inv3rse

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si fausto si puo migliorare e attendo di avere un po di tempo per farlo;in particolare nn mi piace molto l'elemento curvo della tettoia che nn ha uno smooth eccezionale: L'ho modellato in SketchUP e dato che ancora nn sono un fulmine di guerra con qesto programma nn sono riuscito a creare i due archi come avrei voluto; sempre questi ultimi poi nn sono texturizzati come dovrebbero essendo l'arco di legno lamellare; vorrei poi aggiungere la"ferramenta" che tiene legati i vari elementi della tettoia; la luna probabilmente dovrei farla più luminosa e sarebbe interessante anche provare altri tipi di pavimentazione!

Link al messaggio
Condividi su altri siti