Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti,

sto lavorando su dei solidi completamente curvi e dovrei risolvere il problema che dopo l'estrusione si vedono tutte le lineee di curvatura.

di solito settavo DISPSILH=1 ed era sufficente per quello che dovevo ottenere ma ora, essendo fitto di curve questo disegno, non dà il risultato sperato.

c'è una maniera per risolvere il problema o devo cancellarle tutte con photoshop?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti,

sto lavorando su dei solidi completamente curvi e dovrei risolvere il problema che dopo l'estrusione si vedono tutte le lineee di curvatura.

di solito settavo DISPSILH=1 ed era sufficente per quello che dovevo ottenere ma ora, essendo fitto di curve questo disegno, non dà il risultato sperato.

c'è una maniera per risolvere il problema o devo cancellarle tutte con photoshop?

vorrei aiutarti ma non credo di capire! o spieghi per filo e per segno come sono gli oggetti che estrudi, il come li estrudi ecc... o posti una immagine (che di solito vale più di mille parole!) :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco qua:

partendo a lavorare da una parete curva ho dovuto disegnare anche tutto il mobile ed il pannello curvi, ottenendo le fastidiosissime linee di curvatura

Link al messaggio
Condividi su altri siti