Vai al contenuto
skop

Primo Render Con Mental Ray!

Recommended Posts

Vi posto questo mio lavoro, realizzato per la prima volta da sottoscritto con Mental Ray!!!! Dopo qualche giorno per prendere un po', appena appena, :D confidenza ecco uno dei risultati ottenuti!!!! Certo ancora di strada da fare ne ho per imparare appieno il suo uso, ma penso che sia un buon inizio!!!!

Ah, un grazie particolare a Fabio320, che mi è stato davvero di grande aiuto!!!!!!

A voi i commenti e vi chiedo scusa se ho riempito l'immagine con la scritta, ma capirete! ;)

:P

render5pk7.th.jpg

Modificato da skop

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che riesco a vedere bene è l'errore della textures sul lato sinistro del muretto. L'immagine è troppo piccola e con tutte quelle scritte............ ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vi posto questo mio lavoro, realizzato per la prima volta da sottoscritto con Mental Ray!!!! Dopo qualche giorno per prendere un po', appena appena, :D confidenza ecco uno dei risultati ottenuti!!!! Certo ancora di strada da fare ne ho per imparare appieno il suo uso, ma penso che sia un buon inizio!!!!

Ah, un grazie particolare a Fabio320, che mi è stato davvero di grande aiuto!!!!!!

A voi i commenti e vi chiedo scusa se ho riempito l'immagine con la scritta, ma capirete! ;)

:P

render5pk7.th.jpg

semmai fausto320 :lol::D:D

comunque posta una foto senza scritte non si capisce niente

Modificato da fausto320

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno la versione di prova di fryrender ha cosi tanti watermark... ovviamente se vuoi he la gente perda del tempo a commentare la tua immagine devi dare modo di farglielo fare, quantomeno fidandoti di loro. ma meno male che li hai messi, te l'avrei sicuramente rubata e venduta se non ci fossero stati.

cmq l'immagine e` piccola e da quello che si intravede dietro le scritte non sembra nemmeno un granche, l'erba e` una texture con dei tile enromi,illuminzaione piatta. Si salva la modellazione, forse grazie anche alle ridotte dimensioni dell'immagine.

ciao.

Modificato da MmAaXx

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si prega a tutti di non fare eccessiva ironia sulle scelte dell'utente di proteggere il suo lavoro -_-

@skop: fai bene a mettere watermark ma considera che se ne metti troppi, non si capisce molto del tuo lavoro. Mettine meno, sparsi (3/4 watermark sull'immagine bastano per dare fastidio a chi vuole "rubare" il lavoro degli altri) così si può guardare con maggiore facilità i difetti e pregi ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@skop:

spero che tu metta un'immagine più grande e che non ti preoccupi troppo dei commenti, che poi sono solo per i watermark.

L'illuminazione e la modellazione non sembrano male. :) dai su che si può migliorare tranquillamente. ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A Norman Foster bella villetta...x il rendering io mi rimetterei a studiare.

(ovviamente il significato è ironico)...non voletemi male,ma non sopporto uno fresco fresco che non ti posta neanke un'immaggine decente,ma che diamine;ecco come sprecare tempo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma non sopporto uno fresco fresco che non ti posta neanke un'immaggine decente,ma che diamine;ecco come sprecare tempo!

alla prossima ti becchi un warning.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso vivamente con i moderatori per aver,diciamo,alzato il tono,ma credo solo di aver esposto in una maniera tropppo informale quello che è il pensiero di tutti. Arrivederci.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi scuso vivamente con i moderatori per aver,diciamo,alzato il tono,ma credo solo di aver esposto in una maniera tropppo informale quello che è il pensiero di tutti. Arrivederci.

a nessuno è consentito esprimere giudizi sulla semplice base di cioò che sopporta o meno.

astieniti anche dal farti carico del pensiero altrui. ognuno agisce e parla per contro proprio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dai ragazzi cerchiamo di prenderla un po meno seriamente però... :D skop ti sei arreso subito? alle prime critiche? dai credo che facciano parte di tutto ciò non ti scoraggiareee posta qualcosa!!!

Modificato da fausto320

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No ragazzi non vi preoccupate non sono sparito!!!! Mi scuso anzi per la presenza di tutte quelle scritte di copyright... :D

Questi giorni ho avuto un boato da fare e tempo per venire qui zero!!!!! Ora vi posto altre immagini!!!!

Grazie comunque per critiche, suggerimenti e consigli, ovviamente sto imparando e a volte può capitare di commettere errori, del resto se ero nato imparato (come si dice dalle mie parti) non avrei postato i miei lavori ed i miei render, ma ovviamente ho piacere di condividerli con voi per accumulare maggiore esperienza possibile.

Comunque, il render non è stato effettuato con Scanline, ma con MentalRay ed essendo il primo lavoro che ci faccio non mi aspettavo certo del fotorealismo!!! Anzi che è uscito fuori questo! Ovviamente a tutti voi ingiudicabile per la presenza dei watermark troppo ingombranti!

Le scuse vanno anche a chi ha "perso tempo" a vedere il render, non era certo mia intenzione! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

skop, mi hai fatto ridere con "un boato da fare" e "è uscito fuori questo".

Avendo letto gli interventi tutti d'un fiato mi sono ritrovato a sorridere più di una volta, alla fine mi sembrava di essere al mercato. Per favore intendete questo come un gesto per stemperare non per alimetare polemiche. Mi sono divertito davvero :D

Però siamo qui per altro e mentre aspetto insieme agli altri un'immagine migliore (o migliorata) ti esorto a non mollare, non farti speventare dal chiacciericcio, siamo così, siamo in tanti e tutti diversi. Magari a quancuno oggi girava male e a qualcun altro capiterà domani....

Ferruccio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Ferruccio!!!! Non ti preoccupare non domordo!!!!! :D

Ah, regà non mi dite niente dell'erba avevo anche texture migliori, non mi chiedete perchè ma c'ho messo quella e l'ho messa male... ovviamente per quello c'è Photoshop :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti