Vai al contenuto
luca lm

Promo I Livelli Della Coscienza

Recommended Posts

è il mio primo video e primo lavoro con 3ds max....ci sono un po' di imperfezioni...tipo:

-la mappa della mano...non mi sono ricordato di mettere il gizmo...o meglio mi sono ricordato quando era troppo tardi...

-non ho utilizzato per la fretta il metal ray per ciò è venuto di bassa qualità...e righettato...

-dopo continua con un libro...che si apre...il libro è fatto poco realisticamente....

insomma è da rifare...però nel complesso come prima animazione...contando che ho fatto le mappe la modellazione e l'ìanimazione...penso che possa essere un buon inizio....

lo dovrò di sicuro rifare poichè ho cambiato anche sito....però che dite...può essere un buon inizio di lavoreo con 3d studio max?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ahhhhhhhhhh uno spot pubblicitario????????????????????

eh sì era quello che volevo fare....secondo te è venuto decente?

ma perchè quell'urlo?

sono una persona semplice io...non c'era malizia...se è per questo mi dispiace....però dammi qualche dritta visto che se platinum...e vedilo come un animazione e basta perfavore...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non era un urlo............. :blink::huh: non ho scritto in maiuscolo. Poi utente platinum non significa saperne più di altri, ma solo che ho acquistato un pacchetto platinum. Lo vedrò meglio e se sarò in grado di giudicarlo lo farò. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è il mio primo video e primo lavoro con 3ds max....ci sono un po' di imperfezioni...tipo:

-la mappa della mano...non mi sono ricordato di mettere il gizmo...o meglio mi sono ricordato quando era troppo tardi...

-non ho utilizzato per la fretta il metal ray per ciò è venuto di bassa qualità...e righettato...

-dopo continua con un libro...che si apre...il libro è fatto poco realisticamente....

insomma è da rifare...però nel complesso come prima animazione...contando che ho fatto le mappe la modellazione e l'ìanimazione...penso che possa essere un buon inizio....

lo dovrò di sicuro rifare poichè ho cambiato anche sito....però che dite...può essere un buon inizio di lavoreo con 3d studio max?

ciao

non mi intendo tanto di animazioni

ma se devo essere sincero ci capisco ben poco dal video

non si capisce cosa stai pubblicizzando se non dalle scritte

poi invece di farlo in 3D potevi fare un'animazione in stop motion

veniva più carina e più comprensibile

così, anche se ripeto non essere uno molto capace, a pelle, non mi piace

ma è gusto personale

Link al messaggio
Condividi su altri siti