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lillolillo0

Uomo Di Colore (wip)

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ciao a tutti.

apro un wip su l ultimo modello che sto realizzando:un uomo di colore.

pero c e un problema: creo la mesh in low poly in 3ds max la importo in zbrush e la scolpisco..........fino ad ora bene ma nn riesco a estrarre le displace anche perche sul pannello "displacement " nn mi appare create a displace map <_< ............ come faccio ad estrarle????

grazie :hello:

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forse ti sei concentrato eccessivamente sui microdettagli in zbrush invece che procedere per gradi...un buon approccio di zbrush e quello di spostarsi da un livello di suddivisione a quello successivo solo quando hai ricreato tutti i dettagli possibili nel precedente...in questo modo nei primi livelli avrai un' abbozzo dei volumi giusti (diciamo dal 1° al 3°, comunque dipende anche dalla mesh di base con cui parti), in seguito comincerai a scolpire i dettagli di medie dimensioni nei livelli intermedi, e infine i microdettaggli come pori della pelle solo verso il 7° o 8° livello di suddivisione.

Procedendo in questa maniera per gradi si ottengono i risultati migliori, mentre dal tuo modello l' impressione e' quella che hai suddiviso molto gia in partenza, andando a trascurare alcune forme tipicamente anatomiche presenti in ogni viso...

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